Il disastro sociale della sospensione dei sanitari non vaccinati a Vicenza Contiamoci

Il vaccino anti covid non esiste ora lo afferma anche il tribunale di Pesaro

Il vaccino anti covid non esiste. Ora emerge anche dalla sentenza del tribunale di Pesaro che assolve il medico che esentò un assistito. L’accusa non sussiste perche non esiste un vaccino anti covid!

Tag title:<br /> Il vaccino anti covid non esiste, sentenza storica del tribunale di Pesaro assolve in formula piena il medico Massimo Del Bene difeso da Isabella Giampaoli dall’accusa di falsa esenzione perchè non esiste un vaccino anti covid, Mario Draghi, dittatura, regime Draghi, Roberto Speranza, sieri genici sperimentali, terapie geniche, terapia genica,<br />



“Il vaccino anti covid non esiste,
non è mai esististito,
sono sieri genici sperimentali come indica anche Aifa e …”


Il vaccino anti covid non esiste
sentenza importante dal Tribunale di Pesaro

giovedì 15 giugno 2023
Il vaccino anti covid non esiste!
Lo abbiamo scritto, detto e ripetuto fino alla nausea. Spesso criticati ed indicati come complottisti (o fuori di testa) da chi si fidava di media o di medici senza scrupoli. Ebbene, che il vaccino anti covid non esiste è ora scritto tra le carte giudiziarie che portano ad una sentenza del tribunale di Pesaro. Sentenza del giudice monocratico che assolve il medico Massimo Del Bene in formula piena, dopo che questi, era stato denunciato dal datore di lavoro di un paziente del curante stesso.

l’articolo prosegue dopo il promo ⤵ ☟


Se vuoi sostenere l’informazione libera di notizieTraLeRIVE
puoi farlo attraverso la pubblicità della tua azienda in uno spazo come questo

Qui potrebbe esserci la tua pubblicità
scrivici gsnews@giovannisalici.com


la vicenda

Il medico Massimo Del Bene aveva esentato un lavoratore di un’azienda di utensili dall’ inaculazione del siero sperimentale basandosi sulla anamnesi e ragionamento scientifico da “medico vero”. Tale esenzione, non andò giù al datatore di lavoro dell’assistito che denunciò la vicenda. L’esenzione del dottor Massimo Del Bene fu dichiarata sino a ieri falsa, anche perché la patologia del lavoratore non rientrava nell’elenco del Ministero della Salute, ed il medico marchigiano fu condannato a € 200 di sanzione con condanna penale. Sanzione di per se irrisoria ma condanna che avrebbe “velato” la professionalità del medico, quindi impugnata davanti al giudice attraverso l’avvocato Isabella Giampaoli.

l’articolo continua dopo la foto ⤵ ☟
il vaccino anti covid non esiste
Nella foto la prima grande manifestazione di sanitari a Vicenza contro gli obblighi vaccinali imposti dal regime Mario Draghi e Roberto Speranza. Era il 3 agosto 2021

la sentenza fa emergere che
non esiste un vaccino anti covid

Questa sentenza è molto importante, chiaramente non riportata dai media mono narrativi impegnati più in questi giorni alla santifica politica di un personaggio dei loro.

Importantissima la dichiarazione “il vaccino anti covid non esiste...”. Non è mai esistito! Come anche Aifa* e le aziende farmaceutiche indicano: sieri genici sperimentale che andavano (e vanno) erogati su prescrizione medica.
Questo nell’arringa finale dell’avvocato difensore che stravolge il comportamento del giudice che (come dice lo stesso legale) prima dell’arringa osteggiava gli atti.
Su questa base, attenzione, di “inesistenza di vaccino anti covid”, decade quindi l’accusa forzata sulla inaculazione del “vaccino anticovid”.
* Leggi anche questo su Aifa

l’articolo continua dopo la foto ⤵ ☟

A Pesaro una grande e prima manifestazione nazionale contro i biolab in Italia
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
Nelle foto sopra le forti critiche ai governanti per la gestione covid e biolab durante la manifestazione di Pesaro contro i biolab in Italia, lunedì 01 maggio 2023 AGS20230501_0016_PGS0030
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

non esiste un vaccino anti covid
punto

La notizia termina così. In attesa delle motivazioni complete dell’assoluzione! Vorremmo sottolineare però il coraggio di questo medico che avrebbe potuto pagare una irrisoria sanzione senza entrare in meandri giudiziari incerti. Invece onorando l’etica ed il codice deontologico, ha voluto intraprendere questa battaglia contro circolari ministeriali ed un sistema politico sanitario cancrenoso.
Doverso a mio avviso sottolineare l’arroganza, la cattiveria, la discriminazione, la violenza morale…di quel datore di lavoro che semplicemente, avrebbe dovuto accogliere l’esenzione prescritta da un sanitario, che certamente ne sapeva di più, invece ha voluto rincorrere quella “demenza” (lasciatemelo scrivere) che ha attraversato la società in quel momento e che tutto sommato fatica ad andarsene…
Anche un coraggioso giudice, sebbene prima apparentemente ostico, che davanti ad evidenze scientifiche non meno di cronaca, ben articoloate in un “grimmandello” lessico legislativo dalla avvocata Isabella Giampaoli,abbia posto una pietra migliare su questa storia che riguarda tutti.

Per noi, per #LaGenteComeNoi e per chi ha dedicato molto tempo in questi anni a portare, a cercare di portare, una informazione diversa….Per noi che abbiamo tentato di andare contro la corrente come salmoni, spesso facendo dei salti inimmaginabili ai più, per tornare nelle acque sorgive…scontrandosi col mondo del lavoro ma a volte anche con quello dei rapporti personali, …per noi non può che essere (se ve ne fosse bisogno) un’altra conferma che le allucinazioni non le avevamo noi.
Se la Vita è fatta di molti dolori e di poche gioie…beh oggi è un bel giorno.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







TORNA ALLA PRIMA PAGINA >>>

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni