Il disastro sociale della sospensione dei sanitari non vaccinati, porterà in breve ad emergenze sanitarie e sociali con danni incalcolabili sulla vita di tutta la popolazione.
#dittatura #dittaturasanitaria #greenpass
Il disastro sociale della sospensione dei sanitari e le ripercussioni su sanità ed emergenza sociale
giovedì, 05 agosto 2021
Il 3 agosto scorso, come anticipato negli articoli precedenti, a Vicenza sono scese in piazza migliaia di persone invitati da ContiamoCi.eu a contestare l’obbligo del vaccino da SarCov2 nel settore dei sanitari con le relative sospensioni dal lavoro dei medesimi. Presenti anche i docenti, che stanno a loro volta lottando contro gli obblighi ventilati da Draghi e contro il greenpass o marchio verde, come lo chiamano alcuni (certificazione verde).
Abbiamo già scritto più volte della incostituzionalità di questi dpcm a cui seguono leggi, sia secondo la Costituzione Italiana che della Costituzione Europea che sovrasta quelle dei singoli paesi.
Diritti Costituzionali continuamente travisati e calpestati.
Con questo sapore di tempi da un secolo fa, nell’aria, Il “governo dei migliori” (si erano così definiti sin dall’inizio ma subito molti l’hanno ridefinito “governo dei peggiori”) stanno sospendendo migliaia di sanitari in Italia con gravissimi problemi sociali e sanitari derivanti.
Il disastro sociale della sospensione dei sanitari
porterà a disservizi inconcepibili nella sanità pubblica e privata
Non è una novità che questo settore abbia subito nei decenni pre Covid19 tagli economici e di personale da ogni dove, di conseguenza la sospensione di queste figure (dai medici agli infermieri/e ai tecnici di laboratorio, rsa, soccorritori 118…) creerà non solo disservizi per tutti gli utenti ma veri e propri disastri e ripercussioni sulla salute pubblica tanto sbandierata dal drago. Rallentamenti nello svolgimento delle cure per i malati terminali e non, ritardi disastrosi sulle richieste di visite ed esami, assistenza ancora più difficile verso ogni malato anche di altre patologie. Nel frattempo molta gente morirà non avendo le necessarie cure, ma non sarà di Coronavirus. Non ci vorrebbe certo un genio a comprendere l’entità di queste manovre assurde.
Si stima che nella sola Lombardia siano 12 mila sanitari sospesi, un numero che diventa quasi il doppio in Veneto e così via…
Il disastro sociale della sospensione dei sanitari
porterà ad avere ancora più famiglie povere
Ma non si sta considerando anche l’impatto sociale che questo avrà. Non solo a livello psicologico nella vita di queste persone, che poi si ripercuoterà di nuovo sul servizio sanitario (se resterà in piedi), ma il danno sociale a livello di povertà!
200 mila famiglie (o singoli) che non potranno più pagare chi l’affitto, chi il mutuo, semplici bollette, difficoltà nel fare la spesa e nel gestire i figli con tutte le spese economiche attinenti. Individui (eroi, che ironia) e famiglie abbandonate che si ritroveranno a dover chiedere tra non molto un reddito di cittadinanza o di emergenza al quale lo Stato (noi) dovrà far fede.
Uno Stato miope o furbo, solo la storia potrà dare le ragioni.
Il disastro sociale della sospensione dei sanitari
solo l’inizio di una conduzione catastrofica che travolgerà tutti
a partire dal settore scolastico
A tutti loro, si stanno aggiungendo gli insegnanti di ogni livello, come i sanitari, pressati ogni giorno da subdole richieste con minacce. Ed è per questo che loro, insieme a cittadini ancora pensanti, hanno manifestato pochi giorni fa a Campo Marzo di Vicenza.
le dittature nascono con la strategia del terrore e qualcosa da osannare
Se qualcuno pensa ancora che questa non sia dittatura allora dovrebbe leggere un po’ di storia. Se pensa che le dittature si siano sempre instaurate all’improvviso con colpi di stato scenografici allora non ha studiato.
L’Italia è l’unico Paese della Unione Europea ad aver obbligato una categoria al vaccino, ad aver (in questo la compagnia è con la Francia) modificato il greenpass che l’Europa ha autorizzato come solo strumento di spostamento tra nazioni a rischio in determinati momenti.
Tutto travisato, tutto ribaltato. Ma chi siamo noi? I più furbi di tutto un continente?
Qual’è la vostra risposta?
Il disastro sociale della sospensione dei sanitari
e le proteste dei sabato pomeriggio in tutta Italia
Proseguono sabato prossimo le manifestazioni in tutta Italia contro il certificato verde e contro gli obblighi vaccinali. Sotto l’elenco delle piazze.
GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT
canale Telegram GSnewsNTLR
Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!