pubblicità PaneDeMaria Integrlbianco

Visita il sito ufficiale di panedemaria.com

<

p style=”text-align: center;”>
Per le complete informazioni sulla farina Integralbianco ®
clicca sull’immagine sopra oppure qui
> Integralbianco ®

<

p style=”text-align: center;”>PaneDeMaria Panificio De Maria Domenico
Via Statale, 62 – 22016 Tremezzina loc.Mezzegra tel. 034441405 cell.Domenico 335297784 e-mail: panedemaria@gmail.com

Produzione Artigianale di Pane e prodotti da Forno, Pizza e Focacce utilizzando farine pregiate con lavorazione artigianale tradizionale a lunga lievitazione biologica anche con l’utilizzo della nostra Pasta Madre. Vendita diretta e a domicilio, per banchetti, eventi, ristorazione e alberghi.
Usiamo la nuova farina Molino Colombo Integralbianco ®, propone una soluzione innovativa unendo i benefici della farina integrale al gusto della farina bianca. Questo nuovo tipo di farina apporta i benefici del germe e del grano integrale unendoli alla leggerezza del pane bianco. Fonte di fibra solubile biodisponibile che rallenta l’assorbimento di grassi e zucchero nel sangue. In abbinamento ad un corretto stile di vita, il regolare consumo di Integralbianco ® contrasta fenomeni di iperglicemia e aiuta a condurre una dieta sana. In questa farina sono, inoltre, assenti possibili contaminazioni esterne dovute alla presenza di pesticidi.

Puoi leggere anche questo articolo “Tremezzina presentata una nuova particolare farina“che abbiamo scritto il 27 febbraio 2015 (non a scopo pubblicitario)

Visita il sito ufficiale di panedemaria.com

Domenico De Maria
Panificio De Maria Domenico
Tremezzina località Mezzegra – Via Statale, 62
cell. 335297784
negozio 0344 41405
orari apertura:
domenica, 08:00 – 12:00
lunedì – venerdì, 03:30 – 13:00
sabato, 02:30 – 13:30

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni

notizieTraLeRIVE media di attualità Lario Ovest, Ceresio, Valtellina, Canton Ticino concerti, musica e spettacolo nazionali, cultura, ambiente conosciuto anche come GSnews e GiovanniSaliciNews.eu

error: Content is protected !! You are not allowed to print preview this page, Thank you Se ti interessano le immagini o altro dovresti contattare archivio@giovannisalici.com Grazie