Natale Tra Le RIVE

Un augurio per un buon Natale Tra Le RIVE. Piccolo editoriale di fine anno.

Tag title:<br /> Natale Tra Le RIVE, editorialwe di Buon Natale di Givanni Salici, Bill Gates, Fondazione Bill & Melinda Gates Foundtion, Rain Forest Alliance, alimentari di Bill Gates, notizieTraLeRive dal 2008 informazione libera, sieri genici sperimentali mRNA,<br />

l’articolo inizia dopo la foto ⤵ ☟

Natale Tra Le RIVE, Tagliati 8 pini a Menaggio
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
l’immagine dal nostro archivio è stata scelta per simboleggiare la fatica di questi anni, rappresenta il continuo distacco, la disconnessione dalla Grande Madre di chi ci amministra e governa a qualsiasi livello PGS20221107_0007
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici


Natale Tra Le RIVE

Editoriale

sabato 23 dicembre 2023
Un Editoriale per un buon Natale Tra Le RIVE.
È stato un anno probabilmente ancora difficile per molti, quello che si chiude. La sensazione, personale, è stata di un periodo di transizione nel quale c’è stato movimento. Una transizione che vedremo come volgerà. Vorrei semplicemente augurare a tutti voi, lettori, iscritti o capitati qui per caso, di cuore, di passare delle feste degne e serene. Per quanto possibile, vorrei essere vicino a chi sarà immerso in problemi di qualsiasi tipo.

State attenti in questi giorni ma anche in futuro ad acquistare molti prodotti alimentari che riportano il marchio della “rana” ovvero “RainForest Alliance“; fanno parte degli investimeni nel settore alimentare agricolo della ” fondazione Bill e Melinda Gates ” quindi nulla di buono (coloro che hanno disseminato il mondo di computer sensibili a virus sin dagli anni remoti, che hanno in tempi recenti investito nei sieri genici sperimentali mRNA (i non vaccini Covid), gli stessi che stanno comprando enormi appezzamenti agricoli ma vogliono farci nutrire di carne sintetica ed insetti, quelli che sono i maggiori investitori della OMS che vuole comandare il mondo con il trattato pandemico…quelli che vogliono oscurate il sole senza interpellare nessuno….). Acquistate se potete, dai contadini ed agricoltori, allevatori, locali, nella speranza che il loro latte, uova, frutta e verdura, vino….sperando siano realizzati con passione e qualità. Se avete paracetamolo (tachipirina ma non solo quella) in casa, l’uso più consono sarebbe usarla per lavare i pavimenti…. ma potrebbe rovinate anche questi 🙂
Tenete alte le frequenze, andate in Natura, non fatevi chiudere in casa dal freddo, che non è poi così pungente, lasciate a casa il telefono e cercate un contatto umano con chi incontrate.

l’articolo prosegue dopo il promo ⤵ ☟


Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE

Se ti va sostieni l’informazione libera di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!








Bene, notizieTraleRIVE.eu non ha risolto le proprie difficoltà ma, nonostante … abbiamo deciso, per ora, di proseguire e di non chiudere questo media d’informazione indipendente.
Oltre alla passione, hanno contribuito a questa decisione i, sebbene pochi, commenti sparsi sul canale telegram e sul sito. Grazie a chi supporta, anche solo moralmente. Ma un caro saluto anche a chi, talvolta non crede alla veridicità delle nostre notizie.
Abbiamo in questi anni spesso non riportato alcune notizie (quasi piccoli scoop) in anticipo, perché non riuscivamo a verificarle, notizie poi rivelatesi vere. Per cui, se trattiamo argomenti che a volte sembrano incredibili (anche a noi) è perché abbiamo investito molto, molto tempo, nel controllo, nella verifica. Se notizieTraleRIVE.eu nacque sotto diverso nome nel 2008, la mia personale esperienza nell’informazione parte da decenni precedenti. Non siamo gli ultimi blogger nel settore, ci mettiamo come sempre in passato, molto impegno, da una vita.
Carissimi tutti… nei prossimi giorni, salvo novità importanti, non pubblicheremo nulla e … possibilmente andremo in Natura.
A presto.

Il segreto è fare tutto come se….vedessi solo il sole
(cit. Elisa)
….A volte…. non è per niente semplice.

GiovanniSaliciNews-notizieTraLeRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







TORNA ALLA PRIMA PAGINA >>>

2 commenti su “Natale Tra Le RIVE”

  1. Bellissimo articolo! I più begli auguri che ho letto! Auguri anche a te Gio e continua con il tuo blog! Viva Madre Natura!

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni