manifestazione NO al Biolaboratorio di Pesaro

manifestazione NO al Biolaboratorio di Pesaro

NO al Biolaboratorio di Pesaro, manifestazione nazionale il primo maggio a Pesaro per contrastare la diffusione dei bio laboratori in Italia.

Tag title:<br /> manifestazione NO al Biolaboratorio di Pesaro, manifestazione nazionale il primo maggio a Pesaro per contrastare la diffusione dei bio laboratori in Italia, Biolaboratorio a Trieste e Pesaro, Bill Gates & Melinda Gates investono nel biolaboratorio di Trieste, virus letali, Wuhan, biolaboratori Nato, Istituto zooprofilattico Umbria,<br />


NO al Biolaboratorio di Pesaro
manifestazione nazionale il primo maggio

Como, 21 aprile 2023
Parlammo in questo articolo del 1 marzo, dei bio laboratori di Trieste e Pesaro e delle preoccupazioni che suscitano tra i residenti, che dovrebbero però riguardare un po’ tutta la popolazione italiana e confinante. Leggetelo e seguite il tema.

Quello di Pesaro era già stato al centro di alcune contestazioni popolari già lo scorso anno. Le preoccupazioni, vista anche la censura di informazioni su molti argomenti attuali ed importanti, ha portato ad organizzare una contestazione nazionale che si terrà il prossimo 1° maggio proprio nella cittadina marchigiana. Evento che “vuole stimolare maggiormente la popolazone locale” come detto dal giornalista Franco Fracassi.
La manifestazione di carattere nazionale è promossa da diverse associazioni di cittadini così come dal CLN (il Comitato Nazionale di Liberazione) coordinato da Ugo Mattei (già professore giurista cattedra Università di Torino).

l’articolo prosegue dopo il promo ⤵ ☟


Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE

Se ti va sostieni l’informazione libera di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!








da Como pullman per Pesaro

Si prevede una mobilitazione di dimostranti da tutta la penisola con l’arrivo di numerosi pullman. L’Anello di Como, associazione di liberi cittadini, già attiva da tempo sui diritti civili ed umani, organizza dal capoluogo lariano un bus per l’evento. Con partenza da Como alle h 6 e rientro alle h 20 del primo maggio. Per informazioni e prenotazioni chiamare Paola Sartorelli 3401588539

l’articolo prosegue dopo la grafica ⤵ ☟

manifestazione NO al Biolaboratorio di Pesaro

la manifestazione
NO al Biolaboratorio di Pesaro

La manifestazione verterà a contrastare il biolaboratorio BSL3 e 4 ed avrà inizio alla Baia Flaminia Campo Marte dalle ore 10. Interverranno molti relatori noti, tra i quali l’avvocato Alessandro Fusillo, lo stesso Ugo Mattei del CLN, Laura Tondini, Stefano Montanari, Enzo Pennetta, ancora il giornalista Franco Fracassi, Angela Camuso giornalista di Fuori dal Coro, e, molti altri… Alcuni di loro sono già impegnati per il referendum contro l’invio di armi, altri hanno cercato di contrastare la deriva di regime durante la campagna vaccinale con le sue mille sfaccettature.

Pesaro sarà solo l’inizio di una serie di biolab che interesseranno altre zone italiane a riguardo ascolta il video sottostante prodotto da LuxAlibi. E’ quindi importante la ruscita di questa dimostrazione per far sentire la voce di un popolo che è stanco di subire le decisioni dall’alto.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Video intervista di Luxalibi a Franco Fracassi


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni