musicisti e De Sfroos a Lenno

musicisti e De Sfroos a Lenno


Una serata con vari musicisti e De Sfroos a Lenno a Lenno è quella andata in scena sul palcoscenico della località di Tremezzina nel Golfo di Venere. Musica dal vivo ed ironia nella notte lariana.

Tag title:<br /> musicisti e De Sfroos a Lenno, Davide Van De Sfroos, Fabio Colombo, Potage, concerto, live, musica, Tremezzina, ASD Lenno, raccolta fondi, Mariupol, Ucraina, tour,<br />


musicisti e De Sfroos a Lenno

Lenno, martedì 31 maggio 2022
Una serata con vari musicisti e De Sfroos a Lenno è quella andata in scena sul palcoscenico della località di Tremezzina nel Golfo di Venere sabato scorso.
In un concerto gratuito (le cui entrate collaterali erano devolute per un campo profughi di Mariupol), forse il primo concerto estivo e dopo i fermi degli scorsi mesi dovuti alle scelte discutibili di un “governo”, la musica ed anche un po’ di ironia e satira, hanno dato vita ad una festa. Serata messa in discussione sino all’ultimo da un possibile temporale che ha fortunatamente cambiato programma.

Video relativo a musicisti e De Sfroos a Lenno

© COPYRIGHT
nessun utilizzo od incorporazione se non autorizzato dall’autore
video riprese © GiovanniSalici.com
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

Così diversi musicisti lariani e Davide Van De Sfroos, hanno energizzato la piazza di Lenno. Forse non moltissimo il pubblico, rispetto a edizioni precedenti di questo che sembra essere diventato un appuntamento periodico di fine maggio, ma coloro che hanno partecipato penso abbiano apprezzato la serata promossa da vari enti ed associazioni.

Nella parte finale oltre DVDS sul palco Fabio Colombo di Tremezzo ma noto a Menaggio, i Potage ed altri musicisti per una così detta “ensamble” spesso portata avanti in modo spontaneo ed improvvisata. In questa fase si è passati attraverso diversi generi, oltre al folk, il rock, Blues, ed un tuffo negli anni 70 con canzoni degli Squallor rivisitate.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni