Vigliacca aggressione di un immigrato a Lenno

trauma cranico per un operaio immigrato

Lenno, lunedì 23 settembre 2019
Questa sera intorno alle 22 un’aggressione sconcertante e gratuita verso un immigrato nero, lavoratore regolare presso un albergo di Lenno in Tremezzina.
L’uomo, che ha il compito presso la struttura principalmente di giardiniere, dopo la sua giornata lavorativa ha preso la bicicletta, indossando anche il gilet arancione fluo ad alta visibilità, si è instradato sulla SS340 Statale Regina, per tornare alla propria abitazione a dormire.
Poco dopo aver lasciato l’albergo, è stato avvicinato da un’auto bianca di dimensioni non molto grandi, stando alla descrizione del medesimo, dalla quale è stato colpito con un oggetto contundente alla testa. Un atto di razzismo spregevole e vigliacco.
Per lui trauma cranico e tanto spavento. Tornato in albergo, il suo datore di lavoro ha provveduto alle prime cure ed allertare il numero unico delle emergenze 112.
Sul posto sono intervenuti il 118 con l’ambulanza della CRI Menaggio ed in seguito la radiomobile dei Carabinieri di Menaggio per i primi accertamenti.
Al vaglio da subito le telecamere di sicurezza della struttura turistica e nelle prossime ore anche le telecamere sulla Regina.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT
nuovo sperimentale canale Telegram GSnewsNTLR


112, 118, albergo, ambulanza, articoli, articolo, attualità, Carabinieri, Carabinieri di Menaggio, CC, Como, CRI, Croce Rossa Italiana, Cronaca locale, GiovanniSalici News, GSnews, hotel, immigrato, Lenno, Menaggio, migranti, news, notizia, notizie, notizietraleRive, razzismo, SS 340, SS340, Statale Regina, Tremezzina

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni