autobus di linea nel fosso
a Castione Andavenno in Valtellina

un morto nello scontro tra un’auto ed un bus
di linea sulla Statale 38

Sondrio, martedì 30 gennaio 2018
Grave incidente questa mattina all’alba sulla SS 38 dello Stelvio all’altezza di Castione Andavenno a pochi chilometri da Sondrio, Valtellina.
Un’autobus li linea della STPS per cause e dinamiche ancora da verificare, si è scontrato con una autovettura con a bordo un giovane di 25 anni del milanese che ha perso la vita. A bordo del mezzo pubblico, che ha terminato la corsa finendo ribaltato in un fosso, solo l’autista che è stato ricoverato all’ospedale di Sondrio ma non sembrerebbe in pericolo di vita; nell’incidente coinvolta anche un’altra vettura, il cui occupante non sembrerebbe aver riportato problemi gravi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Sondrio.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


112, 115, 118, articoli, articolo, attualità, auto, autobus, bomberos, bus, car, Carabinieri, Castione Andavenno, CC, dead, death, feu, firemen, GiovanniSalici News, GSnews, incidente, morto, mortale, morte, news, notizia, notizie, notizietraleRive, pompieri, pompiers, pullman, scontro, Sondrio, SS 38, SS38, Statale 38, Statale dello Stelvio, STPS, strada, Valtellina, VdF, Vigili del Fuoco, VVF, VVFF

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni