manifestazione a Sondrio contro la dittatura

Sondrio contro la dittatura sanitaria anche a 40 gradi

Il nostro reportage a Sondrio contro la dittatura sanitaria scende in piazza sfidando i 40 gradi. Ferragosto caldo in tutte le piazze italiane per il 4° sabato consecutivo.
#dittatura #dittaturasanitaria #greenpass

Tag title: Sondrio contro la dittatura sanitaria, la Spagna boccia il greenpass, manifestazioni contro la dittatura in tutta Italia, manifestazioni contro la dittatura sanitaria, greenpass, obbligo vaccinale sanitari, docenti, insegnanti, vaccino, vax, novax, sivax, provax, freevax, Apartheid vaccinale, discriminazione, certificato verde, Mario Draghi, la Spagna boccia il greenpass,<br />


Sondrio contro la dittatura sanitaria
nonostante il caldo la gente continua
in tutta Italia a manifestare

Sondrio, domenica 15 agosto 2021
Sondrio contro la dittatura (sanitaria o no) è scesa di nuovo in piazza ieri pomeriggio alle 18 manifestando in dissenso contro i vaccini obbligatori ed il greenpass, sfidando la calura della vigilia di Ferragosto. Certo meno persone in confronto alla scorsa settimana, del tutto fisiologico. Corteo tra le vie come sempre pacifico e sotto la scorta delle forze dell’ordine si è poi concluso in piazza Garibaldi con interventi degli attivisti (cittadini) che hanno illustrato la situazione riguardo al rischio dei vaccini sperimentali, alla inutilità di un certificato verde che non tutela i rischi di nessuno ma di contro resta un controllo fine a se stesso (ricordiamo che anche i vaccinati sono a rischio contagio e contagiosi, così come in Israele, paese che ha vaccinato quasi tutta la popolazione, abbia un incremento di casi di variante con il 90% di casi proprio tra i vaccinati).

la diretta di ieri
Sondrio contro la dittatura

Della manifestazione di Sondrio vi abbiamo già anticipato ieri in diretta attraverso il canale Telegram di notizieTraLeRIVE che vi invitiamo a vedere e a seguire.

Le manifestazioni sono giunte al quarto sabato consecutivo e stando agli intenti, proseguiranno sin quando il governo Draghi non farà retromarcia sia sull’uso del marchio verde (certificato verde) sia per quanto riguarda il vaccino obbligatorio per sanitari e quello ventilato dei docenti.

cartelli manifestanti a Sondrio contro la dittatura, 14 agosto 2021 photo © Giovanni Salici
photo © Giovanni Salici – AGSphotoagency.eu All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
cartelli manifestanti a Sondrio contro la dittatura, 14 agosto 2021 AGS20210814_0108.jpg
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

greenpass bocciato in Spagna
Sondrio contro la dittatura

Riguardo al “greenpass” ricordiamo che siamo l’unica nazione (in compagnia della Francia di Macron) ad aver travisato ed oltrepassato le direttive europee (953/2021) che destinavano il certificato al solo ed esclusivo movimento tra nazioni, vietando ai paesi membri di discriminare o impedire ai non certificati l’ingresso a servizi o trasporti, tanto meno ospedali e scuole. Anche la Spagna, che ha tentato di oltrepassare questo limite costituzionale, ha fatto marchia indietro, chiudendo proprio un paio di giorni fa con l’ultima regione, la Galizia, che ha bocciato l’uso “abusivo” del certificato verde.

oltre 100 piazze ogni sabato
Sondrio contro la dittatura

Oltre 100 piazze scenderanno a protestare il prossimo sabato, seguiteci per le informazioni su luoghi ed i nostri articoli.
Vi invitiamo a iscrivervi al sito notizieTraLeRIVE (tramite il form che trovate nella parte nera, a sinistra sui monitor computer) ed al canale Telegram dove a volte pubblichiamo notizie brevi in esclusiva o immediate.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!







2 commenti su “Sondrio contro la dittatura sanitaria anche a 40 gradi”

  1. Orgogliosa che mia figlia tenga quel cartelli! Libertà, no Green Pass, giù le mani dai bambini 💞

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni