notti di furti in Tremezzina

preso dai proprietari di un campeggio uno della banda

Tremezzina, govedì 14 marzo 2019
Alcuni giovani stranieri si erano intrufolati abusivamente occupando una delle casette di legno del camping Lavedo a Lenno un paio di settimane fa. Proprio davanti alla caserma de Carabinieri di Lenno in Tremezzina. Da lì uscivano durante la notte per furti di vario genere nella zona, auto, appartamenti e la scorsa settimana il negozio di Pane De Maria a Mezzegra. Quest’ultimo ha subito il furto sia in denaro dal locale pubblico adiacente al laboratorio forno dove stavano lavorando per preparare il pane, sia l’apertura del furgone parcheggiato in strada. In seguito nonostante l’intervento delle forze dell’ordine chiamate da un residente sono riusciti a “visitare” anche un appartamento poco distante dalla statale Regina.
Martedì scorso i figli della proprietaria del Campeggio Lavedo si sono accorti dell’intrusone ed hanno bloccato ed immobilizzato uno della banda dopo averlo rincorso per diversi metri, un giovane poco più che ventenne del Marocco. Recuperata parte della refurtiva dai CC per circa 500 euro oltre che hashish. Ingenti anche i danni ad alcuni bungalow e roulotte. Il ladro è stato portato al Bassone di Como.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT


112, arrestato, arresto, articoli, articolo, attualità, banda, Bassone. Como, campeggio, Campeggio Lavedo, camping, camping Lavedo, Carabinieri, carcere, CC, cronaca, Cronaca locale, furti, furto, GiovanniSalici News, GSnews, ladri, ladro, Lavedo, Lenno, Mezzegra, news, notizia, notizie, notizietraleRive, Pane De Maria, prigione, Tremezzina, Tremezzo

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni