Fastweb: associazione a delinquere

Fastweb: associazione a delinquere
redazionale

domenica, 25 gennaio 2014
Durante gli ultimi 30-40 giorni a cavallo tra dicembre ed oggi (ormai fine di gennaio) avrete certamente notato una pubblicazione di articoli su GSnews meno frequente del solito.
Questa anomalia è dovuta a gravi e seri problemi ai quali siamo sottoposti dall’azienda di servizi telefonici e adsl Fastweb, inetti ed incapaci di gestire i loro servizi.
Non entriamo ora nello specifico perchè ci occuperemo di questo in un prossimo e più approfondito articolo od articoli (speriamo presto) ma per darvi l’idea dell’incapacità del “sistema azienda Fastweb” basti per ora sapere che la nostra struttura ha richiesto un trasloco di linea con portabilità del numero (con annessi tutti i servizi di assistenza professionale) il lontano 5 settembre dello scorso anno; richiesta poi chiusa unilateralmente da Fastweb senza effettuare il trasloco richiesto (e senza avvisare di tale chiusura), pratica di seguito riaperta il 25 novembre 2014.
Ad oggi siamo ancora sprovvisti di servizio e da circa 40 giorni siamo senza connessione telefonica e adsl (che hanno funzionato sporadicamente solo per 5 giorni tra l’inizio di gennaio e la metà dello stesso).
Quindi non abbandaonate la lettura dei nostri articoli e continuate a seguirci. Nei prossimi giorni o settimane cercheremo di attivare un nuovo servizio con altra aziienda di servizi i di connettività, più seria, benchè questo comporterà investimenti ulteriori che non erano previsti; continueremo a combattere tramite vie legali con Fastweb che si è rivalata una società incapace, nel 2015, di gestire i ben che minimi servizi che pubbliciza.

Fastweb non è in grado di assistere il cliente: benchè siano solerti nel richiamare in pochi minuti quando si tratta di nuovo cliente da attivare, nell’assistenza post contratto i tempi previsti di ricontatto superano abbondantemente le 72 ore previste e molto spesso… non si è nemmeno ricontattati.

La redazione di GSnews vi consiglia vivamente di non sottoscrivere contratti con Fastweb, ne residenziali ne tantomento “business”, affari.
Se li avete già resta il consiglio di passare altrove appena sarete liberi dal periodo che contrattualmente è previsto.

Ci scusiamo per non potervi fronire in questo momento le notizie di cronaca e non solo con la frequenza alla quale eravati abituati.
Torneremo presto con nuovi articoli.
Torneremo anche su l’argomento Fastweb con la associazione bastabollette.it, che ce ne racconterà altre di situazioni come questa.
Se qualche lettore volesse portare la sua esperienza può scrivere un commento nell’apposito spazio in fondo all’articolo oppure se vuole essere più “anonimo” potete scrivere una mail a gsnews@giovannisalici.com

leggi altro sui problemi Fastweb

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


adsl, articoli, articolo, associazione, associazioni, attualità, consumatori, Cronaca nazionale, delinquenti, delinquere, divieto, Fastweb, GiovanniSalici News, GSnews, incapaci, incapacità, inetti, legale, legali, news, notizia, notizie, serietà, servizi, società, telefonia, utenti

2 commenti su “Fastweb: associazione a delinquere”

  1. Buonasera, anche io ho avuti problemi con fastweb…consiglio anche un’altra associazione che gratuitamente mi ha aiutato a risolverli facendomi ottenere il risarcimento del danno oltre al rimborso delle fatture non dovute!
    disserviziotelefonico . it

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni