Nathalie, da Parigi a Roma a Carlazzo

Nathalie il manifesto del tour 2014
Nathalie il manifesto del tour 2014
con la foto di © Marta Petrucci
Nathalie, da Parigi a Roma a Carlazzo

Carlazzo, sabato 16 agosto 2014
In questa estate un po’ passata sottotono, c’è un evento che ci sentiamo di porre in rilievo: il concerto di Nathalie a San Pietro Sovera di Carlazzo, il prossimo 22 agosto.
Nathalie, all’anagrafe Natalia Beatrice Giannitrapani è una cantante “uscita” (si fa per dire) da quella ormai famosa ed anche controversa trasmissione televisiva X-Factor.
Certo, ormai da questi contenitori pseudo musicali spesso escono nuovi cantanti che più che musica, fanno un po’ di spettacolo, il necessario che serve a tenere in piedi una trasmissione e poi… chi li sente più.

Ma Nathalie (non è certo l’unica) ha sicuramente le carte per restare nel mondo musicale italiano ed internazionale.
Da segnalare che prima di X-Factor l’artista aveva già messo nel suo curriculum passaggi in trasmissioni musicali di un certo livello, nonché aperture di concerti come quello dei La Crus e Max Gazzè.

Una voce tanto delicata e chiara, quanto completa e comunicativa; buone interpretazioni di testi e musiche in uno stile giovanile, a tratti un po’ psichedelico, ama “viaggiare” tra diverse tipologie di melodie; una bellezza che non ha bisogno di descrizioni; questa è Nathalie, cantautrice italo belga.

Il suo tour 2014 prende il nome dell’attuale ultimo album “Anima di vento” (che ha visto la presenza di Franco Battiato, Raf e Toni Childs), tocca piccoli centri ma anche grandi città come Zurigo o Roma, Bruxelles e persino Parigi!
Quindi non fatevi ingannare dal fatto che questa cantante si esibisca in un piccolo paese di provincia come Carlazzo, non perdete questa opportunità! Il concerto inizia alle ore 22 del 22 agosto 2014, l’ingresso è libero, per una serata che sicuramente apprezzerete dal punto di vista musicale.

leggi gli articoli su >> Nathalie

Potete seguire Nathalie sul twitter ufficiale o sul twitter del fans club

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


articoli, articolo, attualità, Bruxelles, Carlazzo, Cronaca locale, Franco Battiato, GiovanniSalici News, GSnews, La Crus, Max Gazzè, musica, Musica & Spettacolo, Natalia Beatrice Giannitrapani, Nathalie, news, Parigi, Raf, Roma, San Pietro Sovera, Toni Childs, turismo ed eventi, X-Factor, Zurigo

Un commento su “Nathalie, da Parigi a Roma a Carlazzo”

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni