dall’Akuadulza di Lenno … prosegue il tour estivo di DVDS

dall’Akuadulza di Lenno … prosegue il tour estivo di DVDS

manifesto DVDS Fino Mornasco 2012
manifesto DVDS Fino Mornasco 2012
Lenno, martedì 28 agosto 2012
La piazza XI Febbraio di Lenno si è gremita di gente sabato scorso, sin a partire dal tardo pomeriggio, per il concerto di Davide Van De Sfroos, che ha regalato ai suoi “laghée” oltre 2 ore e mezza di musica.
Salito sul palco, allestito sul bordo del Lario, il menestrello tremezzino non vi è sceso sin quasi all’alba dello scoccare della mezzanotte.
Non è mancata una divagazione “filosofica” sulla società moderna, il “progresso” (presunto o no), durante la quale Davide ha sottolineato che siamo nel futuro, che abbiamo …. ” voluto andare a vedere cosa c’era dietro quella curva immaginaria che solo intravedevamo (…) forse ne valeva la pena, forse no; io penso di si perché così abbiamo visto tra le cose negative anche quelle belle (…)”.

Le luci si spengono, la gente sfolla, restano solo gli addetti ai lavori che smontano il palco e le strutture di ristoro (della ASD Lenno) sin oltre le 2 di notte.
Davide Van De Sfroos, godendo di questa notte lennese organizzata appunto da ASD Lenno, è forse già con la mente ai prossimi appuntamenti, primo fra tutti il concerto a Fino Mornasco dell’ 8 settembre in villa Comunale; anche questo un evento a scopo benefico per la raccolta di fondi a favore delle associazioni: Croce Azzurra di Cadorago, Croce Verde di Fino Mornasco, Volontari del Lario (PC), Insieme per il Territorio.

Seguiremo per voi anche questo concerto, sicuri che sia l’ambientazione scenografica di questa villa che la musica di DVDS offriranno un mix di emozioni che vi consigliamo di non perdere. Per i biglietti che saranno al costo di € 20 (+prevendita) vi rimandiamo alle notizie presenti sul sito DVDS2012.

Altro appuntamento “insubrico” di rilievo sarà il concerto del 15 settembre a Bellinzona in piazza del Sole.

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative al concerto di Davide Van De Sfroos a Lenno il 24 agosto 2012
© Giovanni Salici All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni