Archivi categoria: prodotti-opinioni

opinioni e recensioni su prodotti vari provati personalmente non sponsorizzati

Efluelda: cosa contiene il vaccino antinfluenzale


Cosa contiene il vaccino antinfluenzale di questo inverno 2022-2023? Da poco iniziata la campagna vaccinale di Regione Lombardia (come in altre regioni) ed in molti hanno sollevato dubbi sui farmaci antinfluenzali, dopo la vicenda del Covid-19 con la scandalosa somministrazione delle terapie sperimentali ad mRNA.

Tag title:<br /> Efluelda: cosa contiene il vaccino antinfluenzale, Sanofi Pasteur, mRNA o DNA, terapa genica sperimentale, influenza, campagna vaccinale antinfluenzale, formaldeide, formalina, octoxinol-9, Luca Speciani, Medicina Amica su Telecolor canale 17 DTT,<br />


Efluelda: cosa contiene il vaccino antinfluenzale

Efluelda cosa contiene il vaccino antinfluenzale
Efluelda cosa contiene il vaccino antinfluenzale
mercoledì, 07 dicembre 2022
Molti cittadini si stanno domandando cosa contiene il vaccino antinfluenzale di quest’anno. La campagna antinfluenzale è cominciata un po’ in ogni regione e dopo lo scandalo dei farmaci sperimentali mRNA “contro” il Covid-19, 20, 21, 22 … coi relativi problemi tra morti improvvise, eventi avversi, ipotesi di modifica di DNA, proteina Spike vaccinale ritrovata negli organi e tessuti anche dopo molto tempo ecc.. la preoccupazione è molto diffusa.
Preoccupazione sostenuta anche dal fatto che Continua la lettura di Efluelda: cosa contiene il vaccino antinfluenzale

Dyson V7 la recensione: prodotti – opinioni


Dyson V7 la recensione per voi
nella rubrica prodotti – opinioni
questa aspirapolvere con motore ciclonico
quanto promette e quanto mantiene?

Tag title:<br /> Dyson V7 la recensione: prodotti – opinioni, Dyson, cordless, aspirapolvere, batteria, V7, ciclonico, motore, prodotti, opinioni, test, elettrodomestici, casa,Test ed opinione, recensione Dyson V7, recensioni, Dyson, cordless, aspirapolvere a batteria,<br />


Dyson aspirapolvere a batteria
è l’oggetto del desiderio delle donne moderne per la casa
il motore ciclonico e le sue prestazioni.
Dyson V7 la recensione: prodotti – opinioni

sabato, 26 giugno 2021
Oggi per prodotti-opinioni trattiamo Dyson V7 la recensione dell’aspirapolvere senza fili (definito cordless).
Un prodotto che ha fatto molto parlare lo scorso anno, quasi un’icona dei moderni piccoli elettrodomestici; bramato dalle moderne “donne di casa”. Sarà all’altezza del nome mistificato?

blasonato e molto pubblicizzato
Dyson V7 la recensione

Dyson è venuta alla ribalta a seguito di una spinta pubblicitaria molto forte negli scorsi anni.
Dopo l’aspirapolvere che vedremo tra poco, l’azienda sta sfruttando il nome e la fama conquistata con altri prodotti per la casa e la cura della persona.

Il punto forte della campagna pubblicitaria era un rivoluzionario (almeno definito così) “motore ciclonico” che aspirerebbe con una potenza più decisa rispetto ai concorrenti.

Diciamo subito che non è un prodotto alla portata Continua la lettura di Dyson V7 la recensione: prodotti – opinioni

Barum OR56 Cargo gomme estive uniscono sicurezza e prezzo: prodotti – opinioni

Barum OR56 Cargo: per la rubrica prodotti – opinioni torniamo a parlare di pneumatici ed in particolare delle gomme estive Barum Cargo per van, furgoni, auto, mezzi di medio grande dimensioni. Un insieme di convenienza ed affidabilità.

Tag title: Barum OR56 Cargo gomme estive uniscono sicurezza e prezzo: prodotti – opinioni, Barum Cargo, gomme estive, pneumatici estivi, recensioni pneumatici, pneumatici per furgoni, decibel, dB,<br />


pneumatici estivi Barum OR56 Cargo
un buon rapporto tra qualità e prezzo

etichetta identificativa con gli indici di consumo e tenuta strada nonchè rumorosità della Barum OR56 Cargo
etichetta Barum OR56 Cargo
giovedì, 03 giugno 2021
Torniamo ad occuparci di pneumatici nella rubrica prodotti-opinioni con questa gomma estiva Barum Cargo.
Ricordiamo che le opinioni, recensioni, che esprimiamo non sono dei veri test ma, frutto sempre di esperienze di mesi o di anni col prodotto in questione.

In questo caso abbiamo provato per oltre Continua la lettura di Barum OR56 Cargo gomme estive uniscono sicurezza e prezzo: prodotti – opinioni

prodotti-opinioni BioRepair


Tag title: BioRepair ® opinione test del dentifricio con microparticelle microRepair, recensione, recensioni, prodotti-opinioni, opinione, prodotti per la cura della persona, sorriso,

prodotti-opinioni
recensione
il dentifricio BioRepair ®
mantiene ciò che promette?

venerdì, 10 novembre 2017
Oggi per la rubrica prodotti-opinioni trattiamo un articolo che interessa tutti. Un dentifricio, nello specifico parleremo del BioRepair ®, decisamente differente dalla massa dei dentrifici tradizionali.

Ricordiamo che la rubrica prodotti-opinioni (come spiegato nella presentazione) non è una “marchetta” pubblicitaria, ne un publiredazionale. Qui si trattano alcuni articoli, oggetti, prodotti, provati direttamente attraverso varie esperienze nostre, di cui proponiamo la recensione. Quindi appunto: la nostra opinione che può essere positiva o negativa senza alcuna “invadenza” ne influenza esterna.

Da molto tempo si Continua la lettura di prodotti-opinioni BioRepair

Fastweb: associazione a delinquere

Fastweb: associazione a delinquere
redazionale

domenica, 25 gennaio 2014
Durante gli ultimi 30-40 giorni a cavallo tra dicembre ed oggi (ormai fine di gennaio) avrete certamente notato una pubblicazione di articoli su GSnews meno frequente del solito.
Questa anomalia è dovuta a gravi e seri problemi ai quali siamo sottoposti dall’azienda di servizi telefonici e adsl Fastweb, inetti ed incapaci di gestire i loro servizi.
Non entriamo ora nello specifico perchè ci occuperemo di questo in un prossimo e più approfondito articolo od articoli (speriamo presto) ma per Continua la lettura di Fastweb: associazione a delinquere

prodotti-opinioni gomme invernali
Hankook winter i cept RS W442


prodotti-opinioni gomme invernali Hankook winter i cept RS W442 In questo articolo opinione e test su strada dei pneumatici invernali gomme da neve

Tag title:<br /> Hankook winter i cept RS W442, articolo, opinione, test su strada, pneumatici invernali, gomme da neve, prodotto, articoli, articolo, recensioni pneumatici, Bridgestone, Blizzak LM8, classi di efficenza, dB, decibel, fondo, ghiacciato, ghiaccio, GiovanniSalici News, gomma, gomme, GSnews, Hankook, ice, immagini, indice di carico e velocità, invernali, inverno, Korea, neve, news, Nokian, notizia, notizie, photo, picture, pictures, pneumatici invernali, pneumatico, prodotti-opinioni, road, rubrica, snow, strada, termica, termiche, test, Ungheria, Valtellina, way,<br />


prodotti-opinioni
recensione pneumatici
gomme invernali Hankook winter i cept RS W442

sabato 18 gennaio 2014
Benvenuti in questa nuova rubrica, che abbiamo presentato in questo articolo venerdì 17 gennaio 2014 (il venerdì 17 l’abbiamo scelto di proposito come porta fortuna).
Finalmente è arrivata un po’ di neve e siamo riusciti a concludere la prova (più percettiva che tecnica) di questo pneumatico invernale della Hankook modello winter i cept RS W442 M+S.
La gomma di cui parleremo, nello specifico è una Continua la lettura di prodotti-opinioni gomme invernali
Hankook winter i cept RS W442

prodotti-opinioni


prodotti-opinioni è la rubrica di recensioni di notizieTraLeRIVE, la nostra opinione su prodotti testati nel tempo.
Non vendiamo ma semplicemente valutiamo come consumatori attenti.

Tag title:<br /> prodotti-opinioni, recensioni prodotti, recensione, articolo, articoli, video, fotografie, immagini, pictures, GSnews, GiovanniSalici News, notizieTraLeRIVE, test, testati,<br />


prodotti-opinioni
le recensioni di prodotti ed articoli
testati per voi

venerdì 17 gennaio 2014
Da oggi inauguriamo una nuova rubrica su GSnews (GiovanniSaliciNews). Per alleggerire un po’ la cronaca, per dare nuovi spunti, qualche suggerimento, per ampliare la scelta degli argomenti di lettura su questo media on-line.

Tratteremo in questa sezione, che troverete Continua la lettura di prodotti-opinioni