censura Rai sugli effetti mRNA ovvero il falso long Covid

Ed è di nuovo censura Rai sugli effetti mRNA ovvero il falso long Covid. Esperto su Rai Tre Lazio controcorrente e il video prima pubblicato poi cancellato dal sito Rai.

Tag title:<br /> censura sugli effetti mRNA, il falso long Covid, non vaccini anti covid, sieri genici sperimentali mRNA, Fernando Lunedì, INI Città Bianca, censura RAI, mainstream, merdastream, greenpass, nogreenpass, Fabio Dragoni, La Verità, eventi avversi da vaccino,<br />


Di nuovo censura sugli effetti mRNA
ovvero il falso long Covid

censura Rai sugli effetti mRNA ovvero il falso long Covid
auto censura Rai che cancella l’intervista
domenica 17 settenbre 2023
Quello che spesso è chiamato Long Covid è una sindrome collaterale legata al vaccino #mRNA occorre onestà intellettuale“…dice l’esperto. Il tempo è galantuomo ed è evidente a tutti l’immensità della porcata perpetrata col greenpass (di seguito il link con la rimozione illustrata a lato) https://www.rainews.it/tgr/lazio/video/2023/06/fernando-lunedi-long-covid-sintomi-cure-vaccini

l’articolo prosegue dopo la foto ⤵ ☟

censura Rai sugli effetti mRNA ovvero il falso long Covid
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
il tweet di Fabio Dragoni del 16 settembre 2023

In questa intro le parole di un esperto durante un intervento su RAI3 Lazio e, il breve commento di Fabio Dragoni, giornalista de La Verità, su twitter. Quindi la verità viene a galla?
Peccato però che tale video sul “Long Covid” pubblicato on-line dalla Rai, regina del merdastream, sia stato poi rimosso dalla stessa azienda che dovrebbe fare informazione e non censura di un pensiero dichiarazione dello stesso ospite da lei invitato. Come dire, “ti intervisto ma devi dire quello che voglio sentire”. D’altra parte, se ancora non l’avete capito, oggi l’informazione è in mano a questa gente, parte, di un totalitarismo in atto, subdolo, concimato da anni da un voluto e programmato appiattimento della società attraverso la televisione, i giornali, il telefonino!

L’esperto in questione è Fernando Lunedì di INI Città Bianca che da tempo si occupa del così detto “Long Covid“.

le reazioni del web

L’esperto, su Rai3 Lazio, spiega che il LongCovid è correlato al vaccino. Ossia non esiste long covid, esistono sintomi ischemici da vaccino. Sul sito di Rai3 il contenuto è sparito. Lo stesso esperto ha ritrattato. Avrà ricevuto pressioni? Chiedo.
Si chiede una iscritta a Twitter di Sondrio, in un altro tweet?
Ma sono in molti a chiederselo con frasi simili sui portali web e tra la stampa indipendente.

Come non chiederselo?
Non è nemmeno la prima volta che si parla di un presunto falso long Covid che nasconderebbe anche gravi problemi da post “NON” vaccino (ovvero il siero genico sperimentale ad mRNA).
Per chiarezza, potremmo parlare di distinte situazioni (d’altra parte anche Fernando Lunedì lo intende nell’intervista oscurata): un long Covid effettivo (forse ndr), che può manifestarsi post Covid, come stanchezza, respirazione disturbata, mal di testa, disturbi od assenza olfatto ecc…. ed una serie di disturbi e patologie sotto elencate che una certa parte di “tecnici” vuole spesso includere in Long Covid ma che sono eventi avversi da vaccino.

Ischemie, problemi di mobilità degli arti inferiore e superiori, perdita definitiva di olfatto, herpes, fuoco di Sant’Antonio, insufficienza respiratoria, malattie degenerative irreversibili, …. Solo alcuni dei dichiarati sintomi che le stesse case farmaceutiche inseriscono come possibili eventi avversi. Ricordatevelo tra un mese quando vi chiameranno per N dose anti Covid (anti cosa non si sa, visto che potete prenderlo lo stesso e trasmetterlo pure) o per l’antinfluenzale (già lo scorso anno conteneva inspiegabilmente formaldeide dichiarata).

l’intervista di Fernando Lunedì
rimossa dalla Rai sul proprio sito

Il web ha un difetto, due per l’esattezza. Uno è che tutto viene archiviato su più nodi della rete, su più server, e basta sapere cercare; l’altro e che c’è gente sveglia che comprende l’importanza ed è veloce a scaricare ed archiviare.
Ed è così che il video oscurato benchè cancellato dalla RAI, è in circolazione lo stesso. Ovviamente non lo troverete nel merdastream ma nell’informazione indipendente (che si sta facendo un mazzo tanto in questi tre anni, non solo noi di notizieTraLeRIVE, non siamo tutto sommato in pochi).
Ecco quindi sotto, per verifica, l’intervista di Rai Tre Lazio a Fernando Lunedì, censurata dalla stessa Rai che viene pagata dai cittadini attraverso un prelievo forzato non volontario.

l’articolo prosegue dopo il video ⤵ ☟

la censura già da Luc Montagnier

Long Covid o meno, resta il fatto grave di una continua censura verso chi dice, scrive, mostra, afferma, qualcosa che non è nel soggetto scritto dai governi, dall’Europa, dagli USA, dalle élite. “Diventare” complottista oggi è un attimo, persino Luc Montagnier fu etichettato tale e preso per i fondelli dai media e, non solo.

l’articolo prosegue dopo la foto ⤵ ☟

censura Rai sugli effetti mRNA ovvero il falso long Covid
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
Luc Montagner prima smentito poi di fatto riaccreditato dopo 3 anni da La Stampa il 14 settembre 2023

Pure un Nobel, un uomo di scienza, così come l’uomo della strada, viene etichettato complottista se non dichiarerà ciò che il regime vuole. Si chiamava Fascismo una volta. Oggi, non è più prerogativa di destra e, spesso, non è riconosciuto nemmeno da brillanti menti. Ha una dinamica diversa, passa dai governi e dai media che oggi, entrambi, in modo diverso, sono in mano ai grandi gruppi economici, ai fondi di investimento, gli stessi i cui proprietari sono sempre i soliti del Word Economic Forum di Davos (WEF), gli stessi che sono proprietari delle grandi aziende farmaceutiche che inspegabilmente, a pochi mesi da una “pandemia” improvvisa, hanno tirato fuori un “magico antidoto” che di solito richiedi anni di sviluppo e ricerca.
Due giorni fa ho visto un elefante attraversare la cruna dell’ago….non ci credete?

GiovanniSaliciNews-notizieTraLeRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







TORNA ALLA PRIMA PAGINA >>>

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni