intervista a Paola Sartorelli VITA

intervista a Paola Sartorelli VITA


Una video intervista a Paola Sartorelli VITA, candidata alla Camera per il collegi di Varese, Como, Lecco, Sondrio. Elezioni Politiche 2022 del prossimo 25 settembre 2022. Un lunga intervista che tocca alcuni punti di programma originali.

Tag title:<br /> intervista a Paola Sartorelli VITA, candidati Elezioni Politiche 2022, Lecco, Como, Sondrio, Varese, VITA Sara Cunial, partiti del dissenso, antisitema, fronte del dissenso, video intervista di Giovanni Salici News, controllo sociale, no greenpass, no obblighi vaccinali, no vax, free vax, l’Anello di Como, stop 5G,censura dell’informazione di YouTube e google,<br /> U


intervista a Paola Sartorelli VITA

Paola Sartorelli Vita
immagine di Paola Sartorelli Vita
Lenno, martedì 20 settembre 2022
Vi proponiamo una video intervista a Paola Sartorelli VITA, candidata alla Camera per il collegi di Varese, Como, Lecco, Sondrio. Elezioni Politiche 2022 del prossimo 25 settembre 2022. Un lunga intervista che tocca alcuni punti di programma originali.

Abbiamo intervistato Paola Sartorelli del partito VITA; uno dei partiti definiti anti Sistema o del “Fronte del Dissenso”. Gruppo politico che nasce dalla combattiva Sara Cunial, già parlamentare, che negli ultimi due anni ha combattuto in prima persona contro il governo Draghi e contro gli obblighi vaccinali nonchè le discriminazioni dei lavoratori, studenti e tutti quanti non greenpassati.

Paola Sartorelli, già cofondarice dell’Anello di Como, il gruppo di libera scelta del capoluogo di provincia, ha deciso di candidarsi per VITA e ci spiega le sue motivazioni, gli obiettivi, il programma. Quest’ultimo, vanta dei punti originali che non sono contemplati in altri programmi di altri partiti del dissenso. Ci riferiamo allo Stop 5G e alla abolizione dei tribunali dei minori sostituendoli con una struttura nuova.

Ecco la videonews con la video intervista.

l’articolo prosegue dopo il video ⤵ ☟

Video relativo “intervista a paola Sartorelli VITA” 20 settembre 2022
QUESTO VIDEO È STATO CENSURATO DA YOUTUBE in data 17 luglio 2023, perché: “viola le norme (di google) sulla disinformazione in campo medico“; che significa: non puoi trattate il Covid ed i non vaccini fuori dalla narrazione prinipale che abbiamo deciso noi. Quindi l’informazione giusta è solo la nostra. Stiamo cercando nuove soluzioni per appoggiare i nostri contenuti video su altra piattaforma democratica -> leggi di più qui.
↓↓↓
Vai sotto, abbiamo ri pubblicato la video intervista attraverso Vimeo

Su Vimeo GSnews-notizieTraLeRIVE


© COPYRIGHT
nessun utilizzo od incorporazione se non autorizzato dall’autore
video riprese © GiovanniSalici.com
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni