photo © Giovanni Salici AGS20140913_0571
un’immagine del Tango Festival 2014 a Morbegno
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici
Tango e Bosso Concept a Morbegno
Morbegno, lunedì 07 settembre 2015
Ritorna per la settima edizione l’evento musicale e culturale che apre la stagione di concerti e teatro della Valtellina: da venerdì 11 a domenica 13 settembre a Morbegno, il Tango Festival, a cura di Ivana Zecca che ne è il direttore artistico e ideatrice.
Da venerdì sera, Morbegno si trasformerà in un quartiere di Buenos Aires, e vedrà in diversi punti della cittadina stage di Tango Argentino e non solo.
Evento culmine sarà lo spettacolo di sabato sera presso l’Auditorium Sant’Antonio dove si esibiranno Max Van De Voorde y Solange Acosta e Selene Gamba y Alessandro Antonucci in iperboliche figure di tango, poi a seguire un concerto con l’ Bosso Concept.
Per gli stage la prenotazione e obbligatoria sul sito www.seratemusicali.net , tramite mail info@seratemusicali.net, oppure al numero +39 347 4370595.
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
altri articoli sul Tango Festival di Morbegno
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
Alessandro Antonucci, articoli, articolo, attualità, “Campeonato Mundial de Tango en Buenos Aires”, ballo, Bosso Concept, Buenos Aires, dance, Enrico Fagone, fotografie, GiovanniSalici News, GSnews, immagini, Ivana Zecca, Morbegno, news, Nora y Juan Carlos, notizia, notizie, notizietraleRive, photo, picture, pictures, Selene Gamba, Selene y Alessandro, Sondrio, tango argentino, Tango Festival di Morbegno, Valtellina