Estinte le sanzioni over 50 sui sieri genici COVID.
Col decreto mille proroghe vengono estinte le sanzioni over 50 relative al ricatto per chi oltre i cinquanta anni non cedeva all’inoculazione dei sieri genici sperimentali spacciati per “vaccino COVID-19”
Estinte le sanzioni over 50 sui sieri genici COVID, sanzioni Covid, obblighi vaccinali, Mario Draghi, Roberto Speranza, totalitarismo, dittatura, dittatura Sanitaria, OMS, Organizzazione Mondiale Sanità, over 50, over50, annullate multe over 50,
Estinte le sanzioni over 50 sui sieri genici “COVID”
martedì 31 dicembre 2024
Col decreto mille proroghe vengono estinte le sanzioni over 50 relative al ricatto per chi oltre i cinquanta anni non cedeva all’ inoculazione dei sieri genici sperimentali spacciati per “vaccino COVID-19”. Si conclude (solo per dire) una delle pagine più nere, discriminatorie, totalitariste, che l’Italia abbia visto dal secondo dopoguerra in poi.
Essendo un decreto, il “mille proroghe” bisognerò attendere i canonici 60 giorni affinchè divenga effettivamente legge.
per non dimenticare
cosa è stato
Dopo una diffusione di un coronavirus nel 2019 2020, non più pericoloso di altri precedenti, la OMS decretò nel 2020 una pandemia che si mostrò successivamente come una “psico pandemia” dai tratti spesso allucinanti per come venne gestita (volutamente) male. Anche una influenza non curata può nascondere insidie, ed un virus più carico non curato può portare a seri problemi. Ecco quindi i protocolli assurdi della “Tachipirina e vigile attesa” (Tachipirina ovvero paracetamolo). L’allora ministro della Salute italiano Roberto Speranza cominciò quello che proseguì poi Mario Draghi (successore di Conte capo di governo). Draghi nella sua salita al potere non votato dal popolo, cominciò un’era di ricatti e coercizioni anticostituzionali di cui però, stranamente, nessun o pochi costituzionalisti si accorsero. I più eclatanti: l’imposizione di sottoporre all’inoculazione di sieri genici sperimentali alcune categorie di lavoratori: prima gli operatori sanitari ed in seguito il mondo scolastico. Seguì il certificato “COVID” che solo in Italia venne definito green pass. L’ultimo colpo di coda del Drago fu il tentativo di imporre per fasce d’età. Ecco quindi l’obbligo per gli “over50“. Gli over50 che non avrebbero ceduto sarebbero stati multati di 100 euro.
l’articolo prosegue dopo il promo ⤵ ☟
Ma Draghi non aveva calcolato che questa fascia generazionale non era così dedita ad essere ricattata, piegata, e, la coercizione fu un fallimento oltre che un chiaro segnale al dittatore dei tempi moderni.
Mentre Mario Draghi lasciava il governo e l’emergenza sanitaria imposta da OMS e Speranza (in Italia), volgeva al termine, le sanzioni over 50 restavano. Il governo di Giorgia Meloni non le annullò mai ma semplicemente derogò la scadenza per pagare la multa. Fino a ieri con l’approvazione del decreto mille proroghe che conteneva anche questo obbrobrio.
estinzione sanzioni over 50
In queste settimane, essendo nell’aria questa ipotesi, abbiamo osservato molti di quei “VIP di sistema”, giornalisti non liberi o pseudo tali, gli stessi di anni fa, gridare indignati nelle trasmissioni televisive, allo scandalo, all’ingiustizia… per l’estinzione sanzioni over 50. A tutto questo popolo di parassiti del merdastream, in questo fine d’anno, va il nostro più caloroso e sincero…“vaffanculo“!
l’articolo prosegue nello e dopo lo spazio evidenziato
GiovanniSaliciNews-notizieTraLeRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube
canale Telegram GSnewsNTLR
Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!
IBAN: IT62H0503401795000000081844
oppure PayPal ⤵ ☟