UFO in Valmalenco | 3 | il convegno per 30 anni di GAUS 1994 | interviste a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio

UFO in Valmalenco | 3 | il convegno per 30 anni di GAUS 1994 | interviste a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio


30 anni di studi su gli UFO in Valmalenco, Il convegno per 30 anni di GAUS 1994 a Sondrio. Il terzo articolo che dedichiamo all’argomeno UFO in Valmalenco; pubblichiamo le due video interviste a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio.

Tag title:<br /> UFO in Valmalenco, convegno per 30 anni di GAUS 1994 a Sondrio, GAUS 1994 Gruppo Accademico Ufologico Scandicci, intervista a Felice Sirtori, Corinne Micheletti, Felice Sirtori, Alessandro di Roio, Filippo Sarpa, Sabrina Pieragostini, Nicolò Di Lella, Dolores Cannon, Pietro Marchetti, Maria Pia Marchetti,<br />


UFO in Valmalenco | 3 | il convegno per 30 anni di GAUS 1994 |
interviste a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio

Sondrio, venerdì 23 agosto 2024
In questa serie di articoli sugli Ufo in Valmalenco stiamo cercando di dare un’idea se non completa, ampia, sia sulla specifica zona della Provincia di Sondrio, ritenuta tra le più importanti al mondo, sia sul tema in generale. Argomento spesso celato, altre volte deriso, altre criticato o incompreso. Eppure, soprattutto qui in Valmalenco, per via delle numerose osservazioni di qualità (oltre che quantità), ci ha detto Felice Sirtori nella scorsa video intervista, sembra non vi siano troppi dubbi sull’esistenza e la convivenza con gli esseri Alieni.
Ricordiamo che nel primo articolo introdutivo Corinne Micheletti (ricercatrice indipendente per GAUS 1994) relazionò su studi di Dolores Cannon nei quali emergevano gli “innesti” (ndr) allieni nella civiltà mondiale anche negli ultimi 70 anni. Se quindi noi conviviamo con gli Alieni (alcuni consapevoli di esserlo altri no – leggi l’articolo), la domanda che mi pongo oggi e che rimbalzo a voi è: “Ma chi sono gli alieni? Loro …o noi?”
Se queste creature fanno parte di una creazione (o loro sono il creatore), se, in qualche modo sono, una sorta di alternativa a Dio (un Dio), se la loro energia è divina, noi forse saremmo i veri alieni?! “Elementi”, noi, ospiti, di un ambiente che abbiamo invece che difeso, contaminato e reso invivibile (sia ambientalmente che socialmente). Insomma, noi umani che additiamo come “specie Aliene” tutte quelle forme di vita vegetali o animali che definiamo “invadenti”, “alloctone”…. le voliamo estirpare ed eradicare… forse noi stessi siamo la vera specie alliena distruttiva di un mondo che davvero potrebbe essere un paradiso terrestre?!

La riflessione e le domande poste come spesso accade in religione, filosofia, Spirito, mistero … hanno poche o nulle risposte, immediate. Prima o poi forse ci arriveremo a capire.

La mia personale apertura a questo argomento mi sta portando a contatto, anche dopo il convegno GAUS a Sondrio, con situazioni e persone che hanno provato, o credono di aver vissuto, in qualche modo, un contatto alieno e/o un avvistamento, un “incontro di terzo tipo” con extraterrestri.

l’articolo prosegue dopo il promo ⤵ ☟


Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE

Se ti va sostieni l’informazione libera di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!

IBAN: IT62H0503401795000000081844
oppure PayPal ⤵ ☟








UFO in Valmalenco 3

In questo terzo articolo vi proponiamo il montaggio di altre due interviste registrate a Sondrio in quell’occasione. Si tratta di due persone abbastanza diverse, in molti aspetti. Uno è Nicolò Di Lella, giovane ragazzo che ha vissuto questi primi contatti che lo hanno “trasformato” in un divulgatore molto particolare di questo argomento. Persona molto spirituale, carico di energia, ci racconta ….
Il secondo è un protagonsta principale del “fenomeno ufologico Valmalenco“. Ex maresciallo della beneamata (Carabinieri), Alessandro Di Roia, ha pagato cara questa sua apertura (mentale e non) e la sua curiosità che era parte delle attività investigative. Il caso, il suo percorso, forse lo scopo insaputo della sua vita, lo porta più volte a contatto coi fenomeni ufologici malenchi e …. non sveliamo troppo, guardate le video interviste montate sotto.

UFO in Valmalenco | 3 | il convegno per 30 anni di GAUS 1994 |
interviste a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio

l’articolo prosegue dopo la videointervista ⤵ ☟

UFO in Valmalenco | 3 | il convegno per 30 anni di GAUS 1994 | videointervista a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio

© COPYRIGHT
nessun utilizzo od incorporazione se non autorizzato dall’autore
video riprese © GiovanniSalici.com
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

UFO in Valmalenco 3
proseguiamo

La nostra curiosità e il desiderio di una divulgazione corretta e completa ci porterà presto ad incontrare Corinne Micheletti per proseguire quel discorso accennato nel primo articolo pubblicato su notizieTraLeRIVE.eu lo scorso 15 giugno.
Vorremmo però avere anche vostre testimonianza in merito, o commenti, una discussione che renda effettivamente più utile e non passivo l’impegno di notizieTraLeRIVE.eu

GiovanniSaliciNews-notizieTraLeRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!

IBAN: IT62H0503401795000000081844
oppure PayPal ⤵ ☟







TORNA ALLA PRIMA PAGINA >>>

2 commenti su “UFO in Valmalenco | 3 | il convegno per 30 anni di GAUS 1994 | interviste a Nicolò Di Lella ed Alessandro Di Roio”

  1. Davvero molto apprezzabile è il tuo modo delicato e rispettoso di intervistare queste persone che hanno avuto la fortuna di avere esperienze fuori dal comune, senza farle sentire ridicole o stravaganti.
    E sarebbe bello che se ne parlasse di più anche a livello di media, ma credo ci siano ancora molte remore…
    Attendiamo comunque altri aggiornamenti!
    Grazie per metterci la faccia.

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni