Cambiamento climatico o geoingegneria?
Una campagna di comunicazione porta a riflettere sulla relazione tra cambiamento climatico o geoingegneria.
Cambiamento climatico o geoingegneria?, Scie chimiche sul Lario, inseminazione delle nuvole, manifesti Omnia a Morbegno e Sondrio, geoingegneria, geoingeneria sulla Lombardia e Canton Ticino, Scie chimiche sul Lario, geo ingegneria, geoingegneria in Italia, chemical trails, scie chimiche o di condensa, Lombardia, lago di Como, Valtellina, haarp,
l’articolo inizia dopo la foto ⤵ ☟
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
il manifesto Omnia sul cambiamento climatico e geoingeneria a Morbegno, 06 luglio 2024, 12 dicembre 2023 PGS20240706_0019
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici
Cambiamento climatico o geoingegneria?
Morbegno, lunedì 08 luglio 2024
Una campagna di comunicazione porta a riflettere sulla relazione tra cambiamento climatico o geoingegneria. Un titolo provocatorio “Il clima non sta cambiando. Lo stanno cambiando.” spunta da alcuni manifesti di grandi dimensioni affissi da giorni in Valtellina, nello specifico per ora a Morbegno e Sondrio. Si tratta di una campagna affissioni della Associazione Omnia non nuova a questa modalità di comunicazione d’impatto che ha come obiettivo risvegliare la riflessione (spesso ancora dormiente). Manifesti di Omnia comparvero sul tema dei non “vaccini” non “anti” covid nel settenbre 2022 e ne scrivemmo in questo articolo. In quella comunicazione si mise in evidenza l’enorme numero di eventi avversi in Europa ed Italia a causa dei Sieri Genici Sperimentali ai quali è stata sottoposta la popolazione.
l’articolo prosegue dopo il promo ⤵ ☟
Cambiamento climatico o geoingegneria?
Nei cieli italiani da anni, con un incremento negli ultimi due, si notano fenomeni di scie bianche nel cielo (aerei) come quelle che sui manifesti di Omnia accompagnano la comunicazione “Il clima non sta cambiando. Lo stanno cambiando.“.
Anche la Valtellina così come il Lago di Como ed il Canton Ticino e Grigioni sono interessati da strisciate ma forse ancora molte persone distratte non se ne accorgono.
Su notizieTraleRIVE.eu abbiamo ampiamente trattato in diversi articoli della geoingegneria e scie chimiche (invito a leggere) sin dal primo scritto del 24 dicembre 2022; fenomeno che osservavamo già da tempo; riscontrando negli articoli seguenti anche alcune critiche sull’argomento trattato.
l’articolo prosegue dopo la foto ⤵ ☟
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
una passante osserva il manifesto Omnia sul cambiamento climatico e geoingeneria a Morbegno, 06 luglio 2024, 12 dicembre 2023 PGS20240706_0025
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici
Geoingegneria, scie chimiche, inseminazione delle nuvole, Haarp… di cui ne trattarono anche i “NoVeritas” (merdastream) in tempi lontani e non sospetti, ma che ora, nonostante la frequenza, questi grandi “editori responsabili” cielano.
Ma nonostante il ripetuto voltarsi altrove dei “NoVeritas“, forse essendo il fenomeno ormai troppo evidente, pochi giorni fa, proprio un mainstream quale il TG5 ne ha parlato “osando” mettere in relazione il “cloudseeding” (inseminazione delle nuvole) attuato in nord America con l’anomalia meteorologica di questi mesi in Europa. D’altra parte, il “Sistema Terra” nonostante la dimensione enorme, è uno, è legato insieme da molteplici piccoli sistemi, ambienti, terreni o atmosferici, quindi ciò non dovrebbe sorprendere: “il battito d’ali di una farfalla ha conseguenze sull’altro capo del mondo“.
l’articolo prosegue dopo le immagini ⤵ ☟
Abbiamo qui raccolto solo alcune immagini tra quelle riprese a gennaio 2024 sul Lago di Como e confine elvetico.
Non ci dilungheremo ulteriormente, visto quanto ampiamente scritto e documentato nei nostri articoli precedenti.
GiovanniSaliciNews-notizieTraLeRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube
canale Telegram GSnewsNTLR
Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!