L’informazione secondo Silver Nervuti può essere riassunta in questo video dello stesso autore.
Chi è Silver e da dove proviene? Alla ribalta da tre anni le sue radici di comunicatore affondano negli anni ’70.
L’informazione secondo Silver Nervuti, comunicazione, informazione, contro informazone, editori responsabili, mainstream, Covid, Ucraina, guerra, identità digitale, ID, editori responsabili,
L’informazione secondo Silver Nervuti
giovedì, 27 aprile 2022
Silver Nervuti per chi non lo conosce si occupava di grafica e comunicazione in tempi pre…(molte cose) ed aveva collaborazioni con molteplici reti televisive ed aziende.
Iniziò negli anni ’70 con Punto Radio con Vasco Rossi, cratore di videoclip per lo più di spettacolo, è stato un curatore di diversi siti web tra cui anche di alcuni poltici “ho visto le cose da dentro” (come dice lui stesso).
Insomma una vita di lavoro professionale, forse più fortunata di altre, ma sempre dietro le quinte. A seguito delle vicende ormai note di questi tre anni, decide di intraprendere provvisoriamente (ndr) la via della comunicazione ed informazione a livello personale, forse in attesa della ripresa lavorativa. Grazie alle sua capacità ed esperienza, i suoi video, decisamente diversi, diventano improvvisamente penetranti in una parte di pubblico che non sopporta più il così definito mainstream ovvero quella “informazione” che dietro la parola giornalismo propone solo propaganda governativa e che, purtroppo, resta ancora oggi, nonostante le menzogne, la più seguita.
Silver Nervuti diventa un personaggio conosciuto benché lontano dalla televisione, i suoi numerosi video vengono diffusi attraverso il canale YouTube ed il canale telegram.
Ha certamente un modo di comunicare unico. Difficile da imitare. Capacità di comunicazione, dettagliato, ironico e quasi comico (anche un passato da fumettista), diverte nonostante temi siano importanti e seri ( Covid, politica, sanità, ambente, identità digitale, Ucraina….)
In questo ultimo video (al momento di questo articolo) che vi proponiamo, tratta appunto di come viene “condotta” (male) l’informazione in Italia oggi.
È uno che le cose non le manda a dire! Per questo, può risultare a volte “troppo” per coloro che ancora oggi non concordano e giustificano le scelte di governo di questi tre anni e seguono ancora la propaganda di quegli “editori responsabili” (si autodefiniscono così). I suoi modi quindi possono sembrare addirittura offensivi per alcuni, ma va detto che, a volte, davanti a dei muri di gomma, uno cerca in ogni modo di penetrare quella barriera.
Chi è Silver Nervuti
con Massimo Mazzucco
Da luogocomune2 l’incontro tra Massimo Mazzucco e Silver Nervuti
https://youtu.be/HhWK7iK-VoU
GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube
canale Telegram GSnewsNTLR
Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!