manifesti morti da vaccino Covid

Manifesti morti da vaccino Covid e quasi 50 mila reazioni avverse, sono apparsi in provincia di Sondrio. In tutta la penisola vare forme di informazioni e campagne affissioni sono in corso. Per lo più sono associazioni, comitati, cittadini, a promuovere una informazione latitante tra i media nazionali.

Tag title:<br /> manifesti morti da vaccino Covid, eventi avversi, reazioni avverse, vaccini mRNA, sieri di Pfizer e Moderna, Pfizer, Moderna, Astra Zeneca, J&J, Novavax, Valchiavenna, Valtellina, Morbegno, Sondrio, Omnia, libera scelta,<br />


“46.618 morti e 4.682.268 reazioni avverse ai sieri Pfizer, Moderna, Astra Zeneca, J&J, Novavax.”


manifesti morti da vaccino Covid

Morbegno, lunedì 12 settembre 2022
In questi giorni sono molteplici le situazioni di campagna affissione di manifesti morti da vaccino Covid, in tutta Italia.
Anche la provincia di Sondrio non è da meno e dall’8 settembre per una decina di giorni sono apparsi dei manifesti che invitano a riflettere sui morti provocati dai sieri genici sperimentali (mal definiti vaccini anti Covid-19). Ma non solo di morti si espone ma anche delle 4.682.268 persone che hanno subito degli eventi avversi. Per eventi avversi si intendono tutte quelle reazioni anomale (avverse appunto) sia dalla più modesta alla più grave e con effetti patologici permanenti (disabilità varie….).
Per esempio, potreste aver notato sulle tv nazionali da circa un mese una insistente pubblicità che invita a vaccinarsi contro il “fuoco di Sant’Antonio”. Ecco, questa patologia è una tra le più diffuse (insieme a miocardite e pericardite) come conseguenza alla (non) vaccinazione contro il Covid. Fa quindi storcere il naso la campagna nazionale a riguardo, che invita a vaccinarsi per una malattia indotta da un altro vaccino.

manifesti morti da vaccino Covid
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
manifesti morti da vaccino Covid PGS20220911_0043_000008
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

affissioni e numeri

Ma tornando alle affissioni di cui sopra, i “manifesti morti da vaccino Covid” sono visibili a Sondrio, Morbegno, Chiavenna. Sono stati autofinanziati dai cittadini dei gruppi di libera scelta che hanno trovato nella associazione Omnia il compagno di promozione di questa campagna di informazione.
Sono 46618 i morti in tutta Europa dovuti a questi sieri e ben 4.682.268 le reazioni avverse.
Sono numeri che fanno riflettere sulla sicurezza di questo farmaco sperimentale. Numeri ben conosciuti nel resto d’Europa ma che Aifa (Agenzia italiana farmaco) non certo nega, ma nemmeno preme a diffondere. Lo scopo della campagna informativa di questi manifesti in essere è proprio quello di portare questi dati a conoscenza di una parte di cittadinanza che forse è ancora all’oscuro di ciò. La fonte dei dati è quella EudraVigilance al 18 luglio 2022, ovvero quella ufficiale Europea. Ci si riferisce (così come riportato sui manifesti) più specificatamente ai sieri Pfizer, Moderna, Astra Zeneca, J&J, Novavax.

manifesti morti da vaccino Covid
ed i (non) vaccini aggiornati?

Si ricorda che, i farmaci sperimentali definiti in questi giorni “aggiornati” (ovvero i nuovi vaccini contro le varianti – anche chiamati bivalenti), in realtà sono aggiornati alla prima variante Omicron di parecchi mesi fa, mentre attualmente, siamo già in presenza di una diffusione virale (ex Covid-19) che dopo aver variato la stessa Ommicron più volte, è definita ora Centaurus (BA.2.75). Di conseguenza questi “nuovi” farmaci non sono affatto aggiornati in quanto è impossibile aggiornare in modo tempestivo un qualsiasi virus come questo.
Altra importanza da considerare che su questi (erroneamente definiti come aggiornati) sieri sperimentali mRNA non sono stati fatti ulteriori test umani ma solo su cavie da laboratorio.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni