Laura Pausini al Moon&Stars
Locarno, 08 luglio 2009
Aperto il M&S a Locarno col concerto della cantautrice italiana Laura Pausini.
La piazza Grande gremita, ed il concerto durato oltre due ore che ha attraversato l’intera carriera artistica della nostra Laura.
altre immagini all’interno dell’articolo
photo © Giovanni Salici
Laura Pausini sul palco del Moon&Stars 2009 a Locarno
Spettacolo intenso come solo poche come lei sanno esprimere, nonostante la cantante sia in tour intensivo quasi ogni sera. Lo spettacolo del festival si è aperto con un breve concerto di Irene Fornacciari che già avevamo ascoltato e visto all’ Estival Jazz di Lugano la scorsa settimana. La figlia d’arte, è salita sul palco che evidentemente non trova ancora “suo” un po’ timorosa ma probabilmente sarà questione di tempo e troverà l’energia e la capacità per divenire più sicura di se.
Immagini della prima serata del Moon&Stars 2009 di Locarno
photo © Giovanni Salici
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici
Il festival proseguirà stasera con Deep Purple e poi nei prossimi giorni con i concerti riportati nella apposita rubrica informativa INFORMA CONCERTI.
Per chi fosse interessato ricordiamo che i biglietti costano 80 FrCH o 60 € (col resto di 2 FrCH) e sono in vendita presso il punto situato dietro il palco quindi in fondo alla piazza Grande verso il lago. Per i parcheggi, chi giunge dal comasco e quindi da Lugano, appena all’uscita del tunnel autostradale (tratto a pedaggio gratuito) si giunge al rondò, si svolta a destra e nella zona del palazzetto Fevi sipuò trovare normalmente un posto. La piazza degli eventi è poi raggiungibile a piedi in 10 minuti. Si sconsiglia di tentare di addentrarsi nel centro per parcheggiare essendo molte vie chiuse al traffico.
© Giovanni Salici
All right reserved