le Fotografie
Menaggio, mercoledì 04 gennaio 2012 h 22,50 studio
le Fotografie
A volte guardare le fotografie può essere un passatempo piacevole.
A volte guardare le fotografie può essere un passatempo pericoloso.
Le cartelle sul tuo Mac vengono esplorate e nonostante i titoli che preavvisano che la zona d’esplorazione può essere pericolosa, entri lo stesso in queste stanze che si aprono su giardini, montagne, lungo i sentieri dei fiumi, od in altre case e cose.
A volte sorridi e pensi al passato come un momento fondamentale della tua vita, ovvero quel momento che ti ha permesso di divenire ciò che sei.
A volte il sorriso lascia il posto ad un più austero sguardo nel profondo di te.
Le fotografie sono un viaggio, un viaggio lunghissimo, uno dei più complessi e pericolosi.
Ti porta e riporta ad esplorare i tuoi spazi più intimi, infiniti.
Le fotografie sono un viaggio, di cui io non credo potrei farne a meno, ma dal quale ogni tanto è più previdente scappare … magari tornarci in un altro momento.
© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
Tags: cammino, deep, foto, fotografia, fuga, garden, giardino, iMac, immagini, infinito, interiore, interiorità, life, live, Mac, nostalgia, passato, past, percorso, picture, pictures, profondo, ricordare, ricordi, ricordo, rooms, Sè, scappare, scritti, scritto, scrittore, scrittori, sentiero, solitude, solitudine, souvenir, stanza, stanze, travel, viaggiare, viaggio
[…] tanto succede, l’ho già provato, l’ho già scritto, i motivi son diversi, le persone attraversano la tua vita, ti seguono, si lasciano seguire, poi se […]