Roberto Vecchioni
il ragazzo che sogna … arriva a Locarno

locandina Roberto Vecchioni a Locarno il 26 ottobre 2012
la locandina di Roberto Vecchioni
al Fevi di Locarno il 26 ottobre 2012
Roberto Vecchioni
il ragazzo che sogna …
arriva a Locarno

Locarno, martedì 16 ottobre 2012
Sarà un concerto particolare quello nel quale Roberto Vecchioni si esibirà il prossimo 26 ottobre a Locarno, al palazzo Fevi.
Il cantautore milanese ripercorrerà tutta la sua carriera, che inizia a metà degli anni sessanta, in uno spettacolo benefico (4°concerto per l’infanzia) che rientra nell’ambito di Music4Emilia, a beneficio di: Associazione Consultorio delle Donne, Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA), Associazione Progetto Genitori und Pro Juventute.
Le prevendite stanno andando molto bene, ci dice Marco Baudino, uno degli organizzatori, fortunatamente il Fevi ha una buona capienza (ndr) quindi per chi non avesse ancora avuto modo di prenotare un biglietto, avrà ancora possibilità nei prossimi giorni. Trovate tutte le indicazioni cliccando sulla locandina in apertura dell’articolo oppure su SwissTicketNet.ch.

Ma Roberto Vecchioni, forse senza troppa enfasi, non è nuovo a serate di beneficenza, basti pensare a quella tenutasi proprio stasera a Roma a favore della lotta alla SLA. Dunque un artista straordinario per un concerto molto particolare, con un’orchestra di 16 elementi, che ha deciso di concludere qui il suo tour estivo “i colori del buio” che lo ha visto protagonista in 13 località tra l’Italia, la Slovenia ed ora nel Canton Ticino in Svizzera.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative ai concerti di Roberto Vecchioni

richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Un commento su “Roberto Vecchioni
il ragazzo che sogna … arriva a Locarno

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni