Pane De Maria in pasticceria a Menaggio

Pane De Maria in pasticceria a Menaggio dal 26 gennaio 2024. La pasticceria Cassera Moretti ex Manzoni venderà il pane dello storico forno De Maria che ha la sua sede a Mezzegra in Tremezzina.
Pubbliredazionale.

Tag title:<br /> Pane De Maria in pasticceria a Menaggio, pasticceria Cassera Moretti, Tremezzina, Tremezzo, Menaggio, Mezzegra, pane e prodotti da forno, Domenico De Maria, Nicole Cassera, Maddalena Cassera,<br />

l’articolo inizia dopo la foto ⤵ ☟

Pane De Maria in pasticceria a Menaggio da Cassera Moretti
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
Maddalena e Nicole Cassera, contitlari pasticceria Cassera Moretti, davanti al banco dl Pane De Maria
AGS20240126_0005

richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici


Pane De Maria in pasticceria a Menaggio

Publiredazionale

Menaggio, venerdì 26 gennaio 2024
Da oggi troverete il Pane De Maria in pasticceria a Menaggio presso Cassera Moretti (ex Manzoni). Cassera Moretti da oggi propone ai suoi clienti abituali, agli avventori occasionali, ai menaggini in genere, pane, focacce, ed altri prodotti da forno, della nota azienda famigliare, storica, De Maria in Tremezzina (tra l’altro sponsor e sostenitore di notizieTraLeRIVE.eu). Dopo la chiusura di Ideal Carni a dicembre 2022 (ne scrivemmo qui), Pane De Maria mancava dalla località turistica centro lariana. Ritorna nel 2024 con questa collaborazione tra le due aziende di carattere familiare.

l’articolo continua dopo la promo
Pane De Maria sostiene l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE ⤵ ☟

Pane De Maria a Mezzegra in Tremezzina sul Lago di Como usa Farina Intera a basso indice glicemico

l’intervista a Maddalena Cassera
contitolare della Pasticceria Cassera Moretti

  • GSnews: Maddalena, non è usuale, almeno in Italia, per una pasticceria, proporre prodotti di panificio, se nn della propria produzione, com’è venuta questa idea?

  • MC: Personalmente sono una persone a cui piace andare in giro e prendere spunti, inoltre questo paese si sta molto innovando a livello turistico e tutto poi si evolve; il fatto che è inusuale vedere questo prodotto nelle pasticcerie, ben venga che sono io a far partire l’idea che qui si possa trovare anche il pane; a me piace il pensiero di dare un servizio, che non sia solo il pasticcino, d’estate facciamo anche le colazioni salate, le uova, toast, pankake… cioè un’impronta di pasticceria non statica; una persona può venire qui a prendere un caffè e trovare l pane, non solo normale, anche alla curcuma, barbabietola,… un servizio abbastanza ampio a mi piace questa idea e spero funzioni.

  • GSnews: Un servizio al turista o anche al menaggino, ai locali ?

  • MC: No no… non solo al turista! Ci adattiamo a ciò che richiede la clientela; siamo un locale aperto tutto l’anno, ci piace lavorare tanto e per fortuna la gente ce ne da risposta, anche d’inverno con la clientela abituale e del posto… (sorride Maddalena mentre aggiunge- ndr) non ho prezzi turstici, ho prezzi normali, un caffè qui lo paghi un’euro e venti, che sia in piedi o seduto non cambia, mi piace valorizzare e dare un servizio in più alla gente locale.

  • GSnews: Come mai la scelta proprio del Pane De Maria?

  • MC: Perchè secondo me ha un’ottima qualità e perchè da un’offerta differente, diverse tipologie di farine, da un pane colorato che ovviamente è buono, loro come azienda sono professionali e quindi mi sembra una collaborazione ottimale!

GiovanniSaliciNews-notizieTraLeRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







TORNA ALLA PRIMA PAGINA >>>

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni