manifestazioni contro la dittatura in tutta Italia

il 24 luglio 2021 manifestazioni contro la dittatura in tutta Italia, sanitari, insegnanti, cittadini, contro il #greenpass e #obbligovaccinale

Tag title: manifestazioni contro la dittatura in tutta Italia, manifestazioni contro la dittatura sanitaria, greenpass, obbligo vaccinale sanitari, docenti, insegnanti, vaccino, vax, novax, sivax, provax, freevax, Mauro Sandri, Alessandro Fusillo, Renate Holzeisen, Apartheid vaccinale, discriminazione, certificato verde, Mario Draghi,<br />


dittatura sanitaria o dittatura e basta?
il 24 luglio 2021 in tutta Italia
manifestazioni contro la dittatura
del governo Draghi
Sanitari, insegnanti, commercianti,
liberi cittadini, legali,
contro l’obbligo vaccinale ed il greenpass

venerdì, 23 luglio 2021
In queste settimane ed ancor più negli ultimi giorni sta salendo la febbre nelle piazze d’Italia.
Non è quella del Covid-19 o della sua “figlia” definita ora variante Delta, è la febbre di chi sta combattendo dietro le quinte, poi forse barricate, contro gli obblighi che si sta cercando di far passare sui “vaccini” anti Covid.

sanitari, docenti, cittadini, avvocati, nellemanifestazioni contro la dittatura

Sono parte degli stessi medici, infermieri, operatori di ambulanze, personale delle RSA, solo 15 mesi fa grandi eroi della lotta alla pandemia, oggi discriminati per una scelta che dovrebbe essere libera come indica anche la Risuluzione Europea del Consiglio d’Europa, che invece il governo di Mario Draghi vuole imporre a piccoli (grandi) passi, come obbligo.
Personale sanitario certo (stimati secondo un TG di Telecolor di circa due settimane fa, circa 12000 nella sola Lombardia), ma anche insegnanti e personale scolastico che rischieranno a breve di vedere la loro professione gettata nel trita rifiuti. Con loro liberi cittadini e commercianti uniti contro il greenpass, il quale, oltre che essere anticostituzionale come spiegano anche gli avvocati Mauro Sandri, Alessandro Fusillo, Renate Holzeisen, nei loro canali telegram, discriminatorio, inutile anche secondo illustri pareri di virologhi, rischierà di mettere in crisi le attività lavorative che, se lo applicheranno (non è del tutto probabile) avranno dalla loro forse buona parte dei clienti aderenti, ma, una gran fetta di popolazione che boicotterà i locali stessi.
Quest’ultimo tipo di boicottaggio si è già visto in Svizzera dove alcune discoteche e locali ove è stato applicato l’uso del tampone selettivo all’ingresso (non il certificato verde) ha visto la clientela migrare sulle spiagge ove non vi è nessun controllo.

Consiglio d’Europa risoluzione 2361/2021 sui vaccini

Consiglio d’Europa ne ha parlato nella risoluzione 2361/2021, con la quale viene vietato agli Stati membri di “rendere obbligatoria la somministrazione al vaccino”, come pure di utilizzarla “come discriminazione per lavoratori e per chiunque si rifiuti di vaccinarsi..

manifestazioni contro la dittatura
anche i vigili di Roma contro il greenpass

Il giornale Il Messaggero di Roma pubblica oggi un articolo ove si scrive che i Vigili della Capitale, la Polizia locale della città, non intende applicare questo decreto “non faremo multe“. Da quanto emerso, la comunicazione proviene da una chat del personale di polizia locale nel quale è evidenziata una svastica nazzista verde (proprio per rapportare il greenpass ad un remoto periodo storico e sue leggi).

In ogni caso domani in quasi tutte le piazze italiane si protesterà in manifestazioni organizzate da associazioni, comitati, diffuse in rete su social e canali Telegram, senza sigle di partito, almeno ad oggi mentre scriviamo. Anche in Francia domani sarà l’ennesimo giorno di proteste contro il PassSanitaire che Macron sta cercando di imporre.

Quello di domani è solo l’inizio di una battaglia per i diritti individuali ma anche della società stessa, quindi della collettività.

manifestazioni contro la dittatura sanitaria del 24 luglio 2021

Scenderanno migliaia di cosiddetti #freevax ovvero gente che vuole la libertà di scegliere e non un obbligo imposto su una sperimentazione i cui esiti sono incerti. In discussione non è la veridicità o meno di una pandemia SarsCov2, ma i sui risvolti sociali politici che nulla avrebbero a che vedere col virus.

Di seguito l’elenco delle piazze con l’avvio alle 17 .

Roma: Piazza del popolo, 17:30
Genova: Piazza de Ferrari, 17:30
Firenze: Piazza della Signoria, 17:30
Torino: Piazza Castello, 17:30
Milano: Piazza Fontana, 17:30
Napoli: Piazza Dante, 17:30
Bologna: Piazza Maggiore, 17:30
Padova: Piazza Duomo, 17:30
Cagliari: Piazza Garibaldi, 18:00
Bergamo: Davanti la Procura, 17:30
Brescia: Piazza della Vittoria, 17:30
Catania: Fontana dell’Elefante, 17:30
Palermo: Piazza Castelnuovo (Palchetto della Musica), 17:30
Reggio Emilia: Piazza della Vittoria, 17:30
Biella: Piazza Martiri della Libertà, 17:00
Parma: Piazza Garibaldi, 17:30
Pescara: Piazza della Rinascita (Piazza Salotto), 17:30
Varese: Piazza Monte Grappa, 17:30
Ostia : Viale Mediterraneo 85, dalle 15:00 alle 20:00
Pordenone (Friuli): piazza XX Settembre ore 17:30
Ravenna: Piazza del popolo, 17:30
Forlì: piazzale della Vittoria, 17:30
Lodi: Piazza della Vittoria, 17:30
Como: Piazza Cavour, 17:30

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni