Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré così come delle problematiche importanti ed eventi avversi dopo la somministrazione dei sieri genici sperimentali.
Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré, Roberto Speranza, Mario Draghi, Giovanni Rezza, Dario Giacomini, ContiamoCi, mRNA, eventi avversi, sieri genici sperimentali, non vaccini, anti Covid, dittatura, regime Draghi, terapie geniche, terapia genica,
Draghi e Speranza sapevano
della sindrome di Guillain-Barré
ed altre patologie legate alla somministrazione dei sieri sperimentali
mercoledì, 12 luglio 2023
Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré così come delle problematiche importanti ed eventi avversi dopo la somministrazione dei sieri genici sperimentali.
Una circolare, proprio del Ministero della Salute, a firma del dottor Giovanni Rezza in data 04 agosto 2021 (piena campagna vaccinale e sospensione dei Sanitari dissenzienti) segnalava di questo problema così come delle miocardite e pericardite.
Nonostante ciò, Roberto Speranza (all’epoca Ministro della Salute) e, il Presidente del Consiglio mai votato dai cittadini, Mario Draghi, hanno perseguito nella campagna vaccinale coi sieri genici sperimentali (non vaccini) e, perseguitato milioni di italiani e di categorie di lavoratori. “Risolvendo” il tutto con la somministrazione della seconda dose con un farmaco sperimentale differente dal primo.
l’articolo continua dopo l’immagine ⤵ ☟
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
Nella circolare del 4 agosto 2021 Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré ed altre patologie legate alla somministrazione dei Sieri Genici Sperimentali
Di seguito, il comunicato del dottor Dario Giacomini della associazione ContiamoCi. L’associazione ContiamoCi, inizialmente metà per tutela dei Sanitari sospesi per essersi rifiutati di inocularsi il siero; in seguito ContiamoCi ha allargato a tutte le categorie lavorative.
l’articolo prosegue dopo lo spazio evidenziato ⤵ ☟
GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube
canale Telegram GSnewsNTLR
Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!
Purtroppo tutti, più o meno, sapevano e hanno giocato con le nostre vite! Speranza contava com il 2 di picche e non gli darei tutta questa responsabilità. Essendo una docente sono stata costretta a vaccinarsi, l’alternativa era mettermi in aspettativa senza stipendio, ma non ho un marito o un amante che mi mantiene! Fare il tampone ogni 48 ore era una presa per i fondelli: molti risultavano positivi senza esserlo davvero. Ho 65 anni, ma se ne avessi avuti 20, non mi sarei mai vaccinata. Spero mi sia capitato un lotto di acqua distillata!
Grazie Gerarda della tua testimonianza!
Sono d’accordo con ciò che scrivi su tampone e spero nell’acqua distillata 🙂
Non posso concordare su Speranza 2 di picche.
Speranza ha volutamente perseguito e perseguitato perché convinto e/o per i soliti motivi economici…
Contrariamente a molti cittadini che si sono trovati spalle al muro con famiglia, mutui, ecc… Speranza avrebbe potuto dimettersi. Resta per me colpevole, sebbene gli ordini venissero da ben più in alto.
Torna a commentare su notizieTraleRIVE.eu e grazie dell’iscrizione.