ContiamoCi! manifestazione Vicenza 3 agosto 2021

Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré

Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré così come delle problematiche importanti ed eventi avversi dopo la somministrazione dei sieri genici sperimentali.

Tag title:<br /> Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré, Roberto Speranza, Mario Draghi, Giovanni Rezza, Dario Giacomini, ContiamoCi, mRNA, eventi avversi, sieri genici sperimentali, non vaccini, anti Covid, dittatura, regime Draghi, terapie geniche, terapia genica,<br />


Draghi e Speranza sapevano
della sindrome di Guillain-Barré
ed altre patologie legate alla somministrazione dei sieri sperimentali

mercoledì, 12 luglio 2023
Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré così come delle problematiche importanti ed eventi avversi dopo la somministrazione dei sieri genici sperimentali.

Una circolare, proprio del Ministero della Salute, a firma del dottor Giovanni Rezza in data 04 agosto 2021 (piena campagna vaccinale e sospensione dei Sanitari dissenzienti) segnalava di questo problema così come delle miocardite e pericardite.
Nonostante ciò, Roberto Speranza (all’epoca Ministro della Salute) e, il Presidente del Consiglio mai votato dai cittadini, Mario Draghi, hanno perseguito nella campagna vaccinale coi sieri genici sperimentali (non vaccini) e, perseguitato milioni di italiani e di categorie di lavoratori. “Risolvendo” il tutto con la somministrazione della seconda dose con un farmaco sperimentale differente dal primo.

l’articolo continua dopo l’immagine ⤵ ☟

Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu
All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
Nella circolare del 4 agosto 2021 Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré ed altre patologie legate alla somministrazione dei Sieri Genici Sperimentali

Di seguito, il comunicato del dottor Dario Giacomini della associazione ContiamoCi. L’associazione ContiamoCi, inizialmente metà per tutela dei Sanitari sospesi per essersi rifiutati di inocularsi il siero; in seguito ContiamoCi ha allargato a tutte le categorie lavorative.

l’articolo prosegue dopo lo spazio evidenziato ⤵ ☟

Comunicato ContiamoCi Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré

La Verità non può essere celata per sempre.
Era il 4 agosto 2021 quando il Ministero della Salute con circolare a firma dr. Rezza dichiarava che la sindrome di Guillain-Barré era un evento rarissimo e qualora riconducibile alla dose di vaccino si sarebbe dovuto provvedere alla seconda dose considerando l’utilizzo di un vaccino diverso. ContiamoCi! qualche giorno prima aveva nel suo battesimo di piazza denunciato i rischi di tali farmaci e la persecuzione di chi osava porre in dubbio la campagna vaccinale. Decina di migliaia di persone hanno perso il lavoro e il salario, alcuni medici sono stati radiati, ogni giorno aumenta il numero di chi lamenta eventi avversi e sempre più preoccupanti sono i numeri in crescita delle morti improvvise tra i giovani.
I Governi che hanno preso tali provvedimenti, le società scientifiche e il CTS, le istituzioni sanitarie, i Sindacati, gli Ordini delle professioni sanitarie devono essere oggetto della commissione d’inchiesta parlamentare che si sta istituendo.
E da subito devono essere:
1. avviati studi approfonditi sugli eventi avversi per individuare terapie efficaci
2. cancellati tutti i futuri piani vaccinali ad mRna
3. ristorati gli stipendi non erogati e pagati i contributi pensionistici non versati
4. restituita la qualifica professionale precedente alla sospensione dal lavoro
5. radiati dagli albi professionali tutti quei sanitari che pubblicamente hanno diffamato i propri colleghi venendo meno ai loro obblighi deontologici.
Qualora il Governo Meloni non attuasse tali provvedimenti lo riterremmo responsabile delle medesime nefandezze perpetrate dai precedenti Governi.
Nessuno sconto.
ContiamoCi! e il sindacato Di.Co.Si. ContiamoCi! sono pronti ad un autunno di mobilitazione.
Iscriviti a ContiamoCi! https://www.contiamoci.net/iscrizione
Sostieni ContiamoCi! https://www.contiamoci.net/donazioni
Iscriviti al Di.Co.Si. https://www.dicosicontiamoci.it/iscrizione


GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







TORNA ALLA PRIMA PAGINA >>>

2 commenti su “Draghi e Speranza sapevano della sindrome di Guillain-Barré”

  1. Purtroppo tutti, più o meno, sapevano e hanno giocato con le nostre vite! Speranza contava com il 2 di picche e non gli darei tutta questa responsabilità. Essendo una docente sono stata costretta a vaccinarsi, l’alternativa era mettermi in aspettativa senza stipendio, ma non ho un marito o un amante che mi mantiene! Fare il tampone ogni 48 ore era una presa per i fondelli: molti risultavano positivi senza esserlo davvero. Ho 65 anni, ma se ne avessi avuti 20, non mi sarei mai vaccinata. Spero mi sia capitato un lotto di acqua distillata!

    1. Grazie Gerarda della tua testimonianza!
      Sono d’accordo con ciò che scrivi su tampone e spero nell’acqua distillata 🙂
      Non posso concordare su Speranza 2 di picche.
      Speranza ha volutamente perseguito e perseguitato perché convinto e/o per i soliti motivi economici…
      Contrariamente a molti cittadini che si sono trovati spalle al muro con famiglia, mutui, ecc… Speranza avrebbe potuto dimettersi. Resta per me colpevole, sebbene gli ordini venissero da ben più in alto.
      Torna a commentare su notizieTraleRIVE.eu e grazie dell’iscrizione.

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni