L’infelice uscita di Mario Giordano sui NoVax ha suscitato non poche reazioni.
Ma restano 4 settimane di inchiesta che passano quasi innocue davanti a milioni di italiani per lo più all’oscuro di quanto stia emergendo. Soprattutto sconcerta l’assenza di qualsiasi forma di azione giudiziaria, in un senso o nell’altro.
L’infelice uscita di Mario Giordano sui NoVax, Mario Giordano, 4 settimane di inchiesta sui sieri sperimentali anti Covid, Fuori dal Coro, intercettazioni chat Brusaferro Speranza, Roberto Speranza, Silvio Brusaferro, Conte, Procura di Bergamo, Angela Camuso, Mario Giordano, Raffaella Regolo, ISS, Aifa, Agenzia Italiana del Farmaco, Istituto Superiore Sanità,
L’infelice uscita di Mario Giordano sui NoVax
Ma restano 4 settimane di inchiesta che passano quasi innocue
mercoledì, 05 aprile 2023
È stata una gran brutta uscita quella di ieri sera di Mario Giordano direttore di Fuori dal Coro. Una trasmissione forse unica in questi mesi, su un canale Mediaset, quindi facente parte di quella “narrazione unica” sempre su ogni tema (pandemia, guerra, Europa, transizioni varie …). Fuori dal Coro invece no, è fuori dal coro, Giordano e la sua redazione ed i validi giornalisti stanno da mesi producendo una inchiesta sui (non) vaccini Covid che va decisamente nella direzione opposta alla così definita narrazione “mainstreem”. Nelle ultime 4 settimane (vedi anche questo articolo), parzialmente complice l’inchiesta della Procura di Bergamo, Fuori dal Coro, ha condotto e portato alla luce una propria inchiesta giornalistica che fa emergere il disastro della conduzione pandemica italiana e dei rapporti marci tra Aifa (l’Agenzia Italiana del Farmaco) ed il Governo con il ministro Speranza, nonché con ISS (Istituto Superiore della Sanità). Emergono elementi sconcertanti! Oddio… tutte cose che parte minima degli italiani aveva più che sospettato da due anni, ma, che purtroppo, venne ed ancora è in parte, derisa da improvvisate virostar, giornalisti che son sanno più fare il loro mestiere, politici stessi violenti nelle parole e nei fatti.
l’articolo prosegue dopo lo spazio evidenziato
l’inchiesta di Fuori dal Coro
Aifa ISS governo
sapevano dei problemi di reazioni avverse
A Mario Giordano, a Fuori dal Coro, va comunque un grazie perché cerca di portare alla luce notizie ben documentate di intrallazzi, di corruzione, di uno stile di governo che non tutela i cittadini ma viceversa le grandi farmaceutiche ed i loro prodotti. Aifa ed ISS sapevano a gennaio 2021 dei problemi gravi, gravissimi, degli effetti avversi: ictus, trombosi, paralisi, infarti, herpes, ….sino alla morte. Lo sapevano perchè le varie azende od agenzie regionali della sanità segnalavano tempestivamente dei problemi. All’interno di Aifa stessa c’era chi sollevava seri dubbi. Ma la direzione dell’ente e dell’ISS (Brusaferro & C) hanno sempre cercato di negare e celare. Come? Non riportando i dati correttamente, tagliando le voci e le frasi nei comunicati ufficiali che venivano mutilati di alcune parti indispensabili (presenti nelle bozze del giorno prima). Uno schifo di Stato!
In Italia v’è del marcio! Altro che Danimarca!
Quattro settimane con queste prove documentate e, gli stessi giornalisti di Fuori dal Coro si chiedono come mai non vi sia un magistrato uno, una procura una, in tutto il Paese che chieda a Fuori dal Coro di acquisire i documenti per le indagini. Perché?
– Perché dall’altra parte non vi siano nemmeno querele di parte? Evidentemente non si possono fare.
– Perché dopo queste 4 puntate ancora sui giornali non esce nulla (tranne La Verità o Byoblu e pochi indipendenti)?
– Come mai il popolo non scende in piazza in massa come (per altri motivi) in Francia, in Olanda… almeno a chidere le dimissioni di questi personaggi che oggi, nonostante l cambio di governo, sono ancora al loro posto.
l’inchiesta di Fuori dal Coro
ma quel NoVax stona moltissimo
Resta l’inchiesta di Fuori dal Coro per fortuna, purtroppo sporcata da questa frase infelice detta ieri sera, probabilmente in modo superficiale (ma siamo sicuri che Giordano farà delle scuse il prossimo martedì).
Però no! Non esistono cittadini di serie A che devono aver risposte perché paralizzati dopo il vaccino. Esiste un popolo che chiede giustizia, un popolo intero, perché ormai, chi di noi non ha in famiglia (più o meno allargata) o nelle cerchie, un danneggiato da siero sperimentale? Chi non ha dei deceduti giovani nella comunità? Aumenti di ictus di infarti nonché forme improvvise di malattie estremamente gravi?
La mortalità a livello mondale nel 2022 si è impennata rispetto agli anni precedenti.
Ed allora basta con l’etichetta “NoVax” che vuole in qualche modo giustificare e separare dei mondi che in comune invece hanno troppo, tra cui una grandissima presa per il culo da parte di uno Stato che è tutto fuorché “un buon padre di famiglia”.
GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore
leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube
canale Telegram GSnewsNTLR
Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!