Biagio Antonacci in piazza a Milano

Biagio Antonacci in piazza a Milano

Milano, venerdì 24 gennaio 2014
Improvvisata domani pomeriggio di Biagio Antonacci che con un annuncio a sorpresa fa sapere che, sabato 25 gennaio 2014, alle ore 15.30, si esibirà con alcuni e pochi musicisti, dal vivo, a Milano in piazza dei Mercanti.

Domani Sabato 25 Gennaio, ore 15.30, a Milano, all’aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro’ musica… cantero’ “qualche mia canzone”….per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada !!!
Funziona solo se stiamo insieme !…….
Finalmente….. Love……
B.
“.

Il luogo è abbastanza limitato negli spazi e si prevede un discreto caos, ma che volesse immergersi in una atmosfera particolare, sicuramente sarà testimone di un evento diverso dal solito.

Questo tipo di esibizione non è usuale ma nemmeno una novità, tra i più abitudinari alle improvvisate ci fu Caludio Baglioni all’inizio di carriera, tra gli italiani. Più numerosi invece i gruppi o solisti anglosassoni, sovente negli anni ’70.

Buon divertimento.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


Immagini dal concerto di San Siro del 2007 – photo © Giovanni Salici
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


articoli, articolo, attulità, Biagio Antonacci, Caludio Baglioni, cantante, cantautore, concerti, concerto, Cronaca nazionale, fotografie, GSnews, immagini, Iris, italiana, live, Milan, Milano, musica, Musica & Spettacolo, news, notizia, notizie, photo, picture, pictures, singer, vivo

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni