Occhi nel Verde Occhi nel Blu 2013

CORSO DI FOTOGRAFIA AD ORIENTAMENTO NATURALISTICO
OCCHI NEL VERDE OCCHI NEL BLU

Occhi nel Verde Occhi nel Blu 2013

Menaggio, venerdì 26 aprile 2013
Occhi nel Verde Occhi nel Blu” è il titolo del Corso di Fotografia che stiamo organizzando (Giovanni Salici fotografia professionale ed altro ® ) e che prenderà il via nella meravigliosa ambientazione della Riserva Naturale del Lago del Piano, a Carlazzo, nel prossimo maggio.
Il corso è giunto alla 3a edizione dopo un fermo organizzativo lo scorso anno.
Sarà come consueto un corso di fotografia base, aperto a tutti, con una particolare attenzione all’orientamento naturalistico, quindi oltre alle nozioni tecniche teoriche di base vi sarà l’applicazione su soggetti quali flora e fauna, che nella Riserva si possono osservare. Ma “Occhi nel Verde Occhi nel Blu” non è solo un corso di fotografia ma un vero e proprio modo di apprendere suggerimenti per approciarsi alla Natura in modo molto particolare, deontologico, energetico, per riuscire ad inserirsi in modo diverso e nel rispetto assoluto di ogni essere vivente. Non verranno sottovalutati consigli per come muoversi in un bosco senza troppo rumore, la base del riconoscimento di tracce animali, l’osservazione e l’ascolto.

Il corso rispetto alle edizioni precedenti ha ridotto il numero degli incontri a 3 sabati (11-18-25 maggio) aumentando però il numero di ore delle singole lezioni (dalle 16 alle 19) che sono state posticipate anche come inizio ad un orario più consono alle riprese fotografiche e meno caldo.
Il costo è di € 150 a persona.

Le iscrizioni sono aperte possibilmente tramite mail
corsifotografia@giovannisalici.com
Chi volesse informazioni può utilizzare sempre la mail corsifotografia@giovannisalici.com oppure tel +39034430160 +39335354695

Leggi la locandina di “ Occhi nel Verde Occhi nel Blu

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni