notizieTraleRIVE lettera ai lettori, pubblico al concerto di Vasco Rossi a San Siro Milano, immagine simbolica

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


notizieTraleRIVE lettera ai lettori all’alba dei 15 anni… “Tanta fatica senza aumentare il pubblico, forse non ha, senso”.

Tag title:<br /> notizieTraleRIVE lettera ai lettori, editoriale di Giovanni Salici Editore, pubblico, ascoltatori, spettatori, canale telegram di notizieTraleRIVE GSnewsNTLR, notizie on-line, Lago di Como, Lario, Lago di Lugano, Ceresio, Canton Ticino, Lugano, Sondrio, Valtellina, Valchiavenna, attualità, musica, concerti, eventi, manifestazioni, 50 € se porti un amico,<br />


“Tanta fatica senza aumentare il pubblico, forse non ha senso”


notizieTraleRIVE lettera ai lettori

Editoriale

venerdì, 30 settembre 2022
Come titolo annuncia notizieTraleRIVE lettera ai lettori…
notizieTraleRIVE.eu è un media on-line che dal 2008 racconta “Quello che gli altri non dicono” …questo era il motto… perché dal 2008 abbiamo trattato sovente di storie, avvenimenti, eventi, che i quotidiani più blasonati snobbavano o trattavano con superficialità.

Non ci è possibile seguire ogni fatto, ne allora, ne oggi, sia per una questione di numeri, rapporto “persone:fatti”, sia per questioni economiche (costa!), altri numeri. Ma cerchiamo in ogni caso di seguire bene gli argomenti che scegliamo di trattare, dai fatti nazionali alle piccole realtà locali.
Nel 2008 siamo stati tra i primi (forse i primi sul Lario) ad attivare notizie on-line, perché i giornali locali, schifavano o non erano pronti. Altri ci hanno seguito, altri hanno avuto più seguito; alcuni di questi hanno già chiuso da tempo nonostante i contributi statali all’editoria che notizieTraleRIVE non ha mai preso ne richiesto!

I tempi sono cambiati. Forse non siamo più i soli raccontare “Quello che gli altri non dicono” ma Resistiamo! In tutti i sensi.
Un ringraziamento va anche ai pochi ma presenti, importanti, sponsor che continuano a credere in noi, nonostante le difficoltà.
Però, notizieTraleRIVE ha bisogno di pubblico, di lettori che sostengano la libera informazione.
Non sono a scrivervi per chiedere sostegno economico, benché sia sempre gradito e se volete potete farlo con una donazione qui https://www.paypal.com/paypalme/GSnewsNTLR … ma si ha necessità di ampliare il proprio bacino di lettori, utenti, pubblico, sia per un riscontro tangibile, sia per poter divulgare meglio gli argomenti trattati, anche quelli più piccoli, soprattutto loro, che resterebbero altrimenti semi sconosciuti.
Per questo col “comunicato” di oggi, l’invito è a far conoscere notizieTraleRIVE.eu il sito web ed anche il canale telegram https://t.meGSnewsNTLR …ad invitare i vostri amici o conoscenti ad iscriversi (meglio se ha entrambi). Non ci sono buoni di benvenuto, non c’è nessuna promozione del tipo “50 € se porti un amico“, c’è solo la buona volontà di crederci ed aiutarci.
Per ora, continueremo nonostante le difficoltà di ogni tipo, nel nostro intento, ma non abbandonate notizieTraLeRIVE se dopo una settimana non vengono pubblicati nuovi articoli; è faticoso! Come già scritto sopra si cerca di scegliere e fare del nostro meglio.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori
il senso o il non senso

GSnews-notizieTraLeRIVE non ha mai pensato di fare numeri con le “K” e vale il detto “pochi ma buoni“…
Ma tanto impegno, tante ore dedicate e talvolta giornate, anche per tutto il lavoro che sta dietro la notizia e dietro la pagina web, tanta fatica senza aumentare il pubblico….forse non avrebbe, non ha, senso.

Interagite, commentate, siate presenti….moltiplicativi…
Vi aspetto.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni