Val Codera dice grazie a medici ed infermieri

Tag title:<br /> Val Codera, grazie ai medici infermieri, una iniziativa per un enorme grazie, Valchiavenna, Osteria Alpina di Codera, Associazione Amici Val Codera, Covid-19, pandemia, degustazioni, Chiavennasca, Nebbiolo,<br />

un grazie al personale sanitario che ha lavorato alacremente durante il coronavirus

CO-rona VI-rus D-isease,, Corona virus, coronavirus (CoV), CoV, Covid-19, Covid19, SARS-CoV-2,

Associazione Amici Val Codera
Novate Mezzola, lunedì 08 giugno 2020
L’Associazione Amici Val Codera, una valle laterale della Valchiavenna in Provincia di Sondrio, ha lanciato “una iniziativa per un enorme grazie” dedicata a tutto il personale sanitario che si è prodigato nel lavoro durante questo periodo di pandemia Covid-19.

L’iniziativa è parente di altre che si stanno diffondendo sul territorio nazionale e permette ai sanitari, che ne esprimeranno richiesta, di passare una giornata come ospite degustando prodotti tipici della Valle Chiavenna e Valtellina. Ricordiamo che la zona è una delle più particolari nella produzione di vino, per lo più rosso ma anche di bianco. Proprio il vitigno Nebbiolo, tipico anche di alcune aree del Piemonte, prendi propro in questa zona il nome di Chiavennasca.

Chi vorrà aderire a questa “cura ricostituente” presso l’Osteria Alpina di Codera, dovrà telefonare ai numeri 034362037 oppure 3381865169 od ancora 3398158328 per essere gradito ospite.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT

nuovo sperimentale canale Telegram GSnewsNTLR

SE TI VA puoi sostenere in questo momento difficile questo sito di informazione libera con una piccola donazione a tua discrezione . Te ne siamo davvero grati!


(CoV)CoV, articoli, articolo, Associazione Amici Val Codera, attualità, Chiavennasca, CO-rona VI-rus D-isease, Corona virus, Coronavirus, coronavirus (CoV)CoV, Covid-19, Covid19, fotofotografie, Giovanni Salici, GiovanniSalici News, GSnews, immagini, Lago Mezzola, Nebbiolo, news, notizia, notizie, notizietraleRive, pandemia, photo, pianeta, Pianeta Terra, picture, pictures, Piemonte, SARS-CoV-2, SARS-CoV-2S, Sondrio, Val Chiavenna, Val Codera, Valchiavenna, Valtellina,

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni