1 agosto 2021

Stanno riuscendo nella disgregazione delle comunità, nel porre in contrapposizione i componenti delle famiglie: discriminare e ghettizzare.

Tag title: riflessione sulla società post Covid, 1 agosto 2021, disgregare la comunità, uomini liberi di pensiero, i liberi pensatori, società alla frutta, La Specie Umana è in via di estinzione, #SpecieUmanaInEstinzione, #discriminazione,<br />

Valsolda, domenica 1 agosto 2021 h 12.15 da Casa Pagani in Castello

1 agosto 2021

In questa drammatica situazione attuale, una delle cose peggiori che osservo è, la perdita di volontà di “programmare” uno straccio di futuro, la perdita di volontà e passione in un lavoro che nutri da anni, la disgregazione degli affetti e conoscenze grazie alla #discriminazione

Stanno riuscendo a contrapporre forze all’interno delle comunità, talvolta anche nelle famiglie. Coppie di genitori su fronti opposti a causa della libertà di scelta per i figli, conoscenti liberali che hanno smesso di esserlo, persone che sui profili on-line si definiscono antifascisti che ghettizzerebbero “gli altri”.
Disgregare le Comunità!

Avere occhi per osservare è spesso un arma a doppio taglio, ascoltare invece di udire può rivelarsi fatale, annusare invece …. chi più lo fa?
Osservare e valutare richiede sacrificio, energia, è stancante, la soddisfazione che ne trai spesso non compensa la sensazione di solitudine.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

SE TI VA puoi sostenere in questo momento difficile questo sito e me con una piccola donazione a tua discrezione . Grazie di cuore!


#SpecieUmanaInEstinzione, ascoltare, broken, coppie, discriminare, discriminazione, disgregare, disgregare le comunità, famiglia, filosofia, frattura, fratture, ghetti, ghettizzare, ghetto, Giovanni Salici, iflessioni filosofiche, la vita mia, occhi, occhi per volare Ali per guardare, post covid, Quanto vale la Vita, QvlV, rompere, scritto, scrittore, scrivere, spaccare, udire, uomini liberi, urla nel silenzio, write, writer

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply


%d