lo spettacolo del cuore a Morbegno

lospettacolodelcuore a Morbegno il 15 feb 2017

lo spettacolo del cuore a Morbegno

Morbegno, venerdì 10 febbraio 2017
In questo periodo dell’anno alcuni saranno più propensi a pensare al “cuore” presi da quella contagiosa malattia sentimentale prima, commerciale subito dopo, di San Valentino; altri, già guariti, od immuni, festeggeranno il giorno successivo durante il giorno dei single. Ma se di cuore (in senso sentimentale) non si muore (o quantomeno non si dovrebbe), il cuore fisico è invece uno degli organi fondamentali per la nostra esistenza e di conseguenza è bene conoscerlo, rispettarlo, salvarlo.

E’ un po’ questo l’obiettivo di uno spettacolo teatrale multimediale a divulgazione medica che si terrà il prossimo mercoledì 15 febbraio 2017 all’Auditorium Sant’Antonio di Morbegno; Valtellina.

L’evento è promosso dalla Croce Rossa Italiana locale e dal Comune di Morbegno; sostenuto dalla AST Montagna della Regione Lombardia.
A cura e condotto da Davide Terranova, con la regia di Giulio Businarolo, lo spettacolo del cuore offrirà al pubblico l’emozione di vedere ed ascoltare il cuore attraverso immagini su grande schermo ed un impatto audio insolito.

Lo show ha già riscosso molto successo in molti comuni italiani ed il tour vanta già all’attivo oltre 40 date dal 2012 ad oggi.

Mentre la mattinata (ormai ha registrato il tutto esaurito) sarà dedicata alle scuole, la serata di mercoledì 15 sarà aperta al pubblico in forma gratuita ma ad esaurimento posti. Inizio ore 20,30.
Per informazioni potete contattare il numero +39 348 4119943 oppure visitare il sito ai link proposti nelle righe sopra.

Se la vostra uscita serale settimanale non prevede che una sola sera, il consiglio per la prossima settimana è: che siate innamorati di qualcuno o di voi stessi, fatevi un regalo, uscite il 15 a vedere lo spettacolo del cuore.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


articoli, articolo, attualità, Comune di Morbegno, CRI, Croce Rossa Italiana, Cronaca locale, cultura e folklore, cuore, Davide Terranova, eventi, GiovanniSalici News, Giulio Businarolo, GSnews, Insubria, Insubrico, live, Morbegno, Musica & Spettacolo, notizia, notizie, notizietraleRive, QM Live Club, Regione Insubrica, Sondrio, Valtellina

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni