QM live parte alla grande a Morbegno con Sulutumana e Gino Paoli

QM live parte alla grande a Morbegno con Sulutumana e Gino Paoli

Morbegno, domenica 23 ottobre 2016
Alcuni di voi avranno già sbirciato nelle scorse settimane nella nostra rubrica informa concerti e si saranno accorti della interessante programmazione della stagione 2016-17 di QM Live a Morbegno e Cosio Valtellino.


photo © Giovanni Salici AGS20100424_3743
il gruppo dei Sulutumana durante una sessione di ritratto per GSnews
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

Per i più distratti invece… ricordiamo che sabato prossimo vi sarà la prima serata di QM Live. In realà si tratta del calendario indicato come “club” che si svolge al Teatro Frassati di Cosio Valtellino.
Il debutto stagionale club avrà l’onore di ospitare sul palco del Frassati i Sulutumana. Un gruppo proveniente dal nostro territorio che ha avuto in passato e nel presente successo sia nelle provincie insubriche che in Svizzera e Germania. Per chi non conoscesse i Sulutumana, la loro musica miscela generi che spaziano dal folk al pop del tutto tipica del gruppo.

L’appuntamento è per le ore 21.30 di sabato 29 ottobre ma visto l’esiguo spazio di posti suggeriamo di acquistare o prenotare i biglietti in anticipo.


photo © Giovanni Salici AGS20131106_0190
Gino Paoli in una nostra immagine d’archivio durante Estival Nights Lugano il 6 novembre 2013
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

Per quanto invece il debutto ufficiale di QM Live Festival coi concerti all’Auditorium Sant’Antonio di Morbegno, l’appuntamento è per il 12 novembre con Gino Paoli e Danilo Rea. Prima volta di Gino Paoli in Valtellina, a Morbegno grazie agli sforzi organizzativi e grazie anche a Danilo Rea che lo ha “convinto” a scegliere la cittadina della bassa Valtellina rispetto ad una più caldeggiata da parte dell’autore genovese, Sondrio.

Un grande inizio di stagione quindi che vedrà di seguito altri concerti che potrete leggere nella nostra rubrica informa concerti.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


articoli, articolo, attualità, Auditorium Sant’ Antonio, concert, concerti, concerto, Cosio Valtellino, Cronaca locale, cultura e folklore, Danilo Rea, eventi, fotografie, Gino Paoli, Giovanni Salici, GiovanniSalici News, GSnews, immagini, Insubria, Insubrico, live, Morbegno, musica, Musica & Spettacolo, musica italiana, news, notizia, notizie, notizietraleRive, photo, picture, pictures, pop, QM, QM Live Club, QM Live Festival, Quadrato Magico, Regione Insubrica, Roberto Cornaggia, Sant’ Antonio, Sondrio, Sulutumana, Teatro Frassati, tour, tournée, turismo ed eventi, Valtellina

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni