Wolfgang Sherzinger
prima assoluta in Italia sui Gufi e Tetraonidi

Wollfgang Scherzinger serata al Museo Civico di Lentate del 23 set 2016
Wollfgang Scherzinger serata al Museo Civico di Lentate del 23 set 2016
Wolfgang Sherzinger
prima assoluta in Italia
sui Gufi e Tetraonidi

Lentate sul Seveso, sabato 17 settembre 2016
Forse pochi, se non gli appassionati di natura con spiccata sensibilità verso il mondo dell’Avifauna, conoscono il Museo Civico di Lentate, che, sperduto in una terra che a pochi ispira concetti naturalistici, offre in realtà sorprendenti raccolte, documenti, reperti e, organizza spesso serate a tema con incontri di esperti del settore.
Ed è proprio con grande entusiasmo che i curatori del Museo Angelo Lietti e Paolo Lietti (il secondo presidente) ci segnalano un importante incontro con il Prof. Wolfgang Sherzinger, un notissimo esperto a livello mondiale sui Gufi e sui Tetraonidi.
La serata ci confida Angelo Liettiè la mamma di tutte le serate, è stata possibile grazie all’indispensabile aiuto dell’amico Enrico Albertini direttore del Centro Monticello; sino ad oggi Wolfgang Sherzinger non ha mai tenuto una conferenza in Italia“.

L’evento sarà il prossimo venerdì 23 settembre alle ore 21, non alla sede del Museo, ma presso l’Auditorium del Credito Coperativo a Barlassina in via Cristoforo Colombo 1/3.
L’incontro con il Prof. Wolfgang Sherzinger è gratuito.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


Angelo Lietti, appuntamenti, articoli, articolo, attualità, avifauna, Enrico Albertini, evento, fauna selvatica, GiovanniSalici News, GSnews, gufi, Lentate sul Seveso, Museo Civico di Lentate sul Seveso, natura, Natura ed Ambiente, news, notizia, notizie, notizietraleRive, Paolo Lietti, Tetranoidi, Tetraoni, Urugalli, Wolfgang Sherzinger

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni