parcheggia la 500 e la ritrova nel lago

Brienno, 17 aprile 2009
Nella mattinata verso le 10,30 si stava accostando per parcheggiare negli apposi spazi davanti al Crotto dei Platani, una donna a bordo della sua vettura, una Yaris, si è ritrovata tamponata con violenza da un furgone Dayli cassonato e spinta contro una Fiat 500 di proprietà del cuoco del ristorante adiacente. L’ultima auto, la 500, ha avuto la peggiore sorte finendo nel lago dopo aver divelto la ringhiera ed un lampione (anch’essi finiti in acqua).
Fortunatamente nessun ferito se non un grosso spavento da parte della ragazza, e la rabbia evoluta poi in rassegnazione del proprietario della 500 che al recupero del mezzo sorrideva per non aver perso documenti e materiale all’interno di questa.
Sul posto 2 pattuglie dei Carabinieri di Menaggio e di Castiglione Intelvi, i Vigili del Fuoco di Como, ed un mezzo pesante del soccorso stradale per il recupero dell’auto dalle acque lariane.
Traffico rallentato notevolmente nella zona ma con code contenute grazie al blocco totale durato solo 15 minuti durante il recupero.

© Giovanni Salici
All right reserved


Immagini della carambola che ha coinvolto 3 veicoli sulla SS 340, una Fiat 500 parcheggiata finisce nel lago
photo © Giovanni Salici
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni