ghiaccio in piazza

photo © Laura Tirinzoni / AGS Giovanni Salici TIR20160121_1558
la pista di pattinaggio in Piazza Garibaldi a Sondrio
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

ghiaccio in piazza

Sondrio, venerdì 22 gennaio 2016
Ultimi giorni per un giro sui pattini in Piazza Garibaldi.
Chiuderà infatti il 31 gennaio prossimo la pista del ghiaccio che anche in questo inverno ha contribuito a tenere animata la piazza di Sondrio.
Attiva dal 28 novembre scorso, la struttura di 600 mq offre a tutta la Valtellina e turisti, con un ingresso di € 5 o 7 per i bimbi e € 8 per gli adulti, la possibilità di divertirsi nell’arte del pattinaggio, o far divertire gli altri nell’arte di cadere col sedere al freddo. Certo è che una pattinata immersi nel sole del mattino o avvolti dalle luci serali, in questo contesto cittadino, può essere una bella emozione.
Sabato e festivi sin dalle ore 10 sino alle 12; il pomeriggio dalle ore 14 ogni giorno, nel fine settimana anche la sera dalle 21 alle 23.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


articoli, articolo, attualità, cadere col sedere, Cronaca locale, eventi, freetime, GiovanniSalici News, GSnews, Ladies, Ladiesgang, leader, Lombardia, news, notizia, notizie, notizietraleRive, pattinaggio, pattinare, pattini, Piazza Garibaldi, Sondrio, tempo libero, turismo ed eventi, Valtellina

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni