non solo venerdì 17 per Infostrada

non solo venerdì 17 per Infostrada

Menaggio, venerdì 17 luglio 2015
Infostrada sta subendo delle interruzioni di servizio pesanti nelle ultime 48 ore sul territorio della provincia di Como, ma c’è chi riferisce che i problemi di totale assenza di linea sono in corso da diversi giorni ed in alcuni casi da settimane su tutto il territorio nazionale.

Nonostante diverse comunicazioni al servizio di assistenza (impostato in modo tale che se non avviene da una linea Infostrada o Telecom diventa a pagamento) il problema non si sta risolvendo.

Andando sul sito Infostrada pur accedendo all’area clienti non è possibile segnalare guasti, a meno che il servizio sia sepolto tra i menù di navigazione (noi non lo abbiamo trovato). Simona, un’utente della zona di Menaggio, riporta “ho telefonato al servizio 155 dal cellulare e dopo essere rimasta in attesa per diversi minuti mi sono trovata 5 euro di addebito chiamata nonostante abbia come contratto Tim minuti a forfait“.

Sembra che i problemi delle compagnie telefoniche in Italia sia presente e diffuso in ogni parte e con ogni società (leggi anche nostri articoli riguardanti Fastweb di mesi fa).

Secondo l’azienda Infostrada i disservizi in corso riguardano aggiornamenti delle linee che dovrebbero portare a migliori servizi all’utenza, ma queste sono le favolette alle quali gli italiani sono abituati ed alle quali nessuno più crede.
Purtroppo anche nel distretto di Menaggio e dintorni il problema permane e non sembra per ora avere traguardo di soluzione.
Ovviamente a seguito di queste interruzioni si potrà chiedere rimborsi sempre al 155.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


adsl, articoli, articolo, associazione, associazioni, attualità, Como, consumatori, Cronaca locale, Cronaca nazionale, daily news, delinquenti, disservizi, disservizio, Fastweb, GiovanniSalici News, GSnews, Infostrada, interruzione, linea, Menaggio, news, notizia, notizie, serietà, servizi, società, telefonia, utenti

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni