centauro di Porlezza contro auto

centauro di Porlezza contro auto

Porlezza, martedì 09 giugno 2015
Un incidente questo pomeriggio intorno alle 18, a Cima sul Lago di Lugano, ha messo in allerta, in codice rosso, il soccorso sanitario del 118.
L’incidente ha visto coinvolto un centauro di Porlezza, Valerio Stefano, che a bordo della sua moto stava viaggiando verso Lugano, quando, poco dopo la galleria di Porlezza, all’altezza del Parco San Marco, si è trovato improvvisamente davanti un’auto condotta da una donna sempre del luogo, che si stava re immettendo sulla strada statale SS 340 dir. dopo un sosta a bordo carreggiata.
Lo scontro è stato inevitabile e violento.

I sanitari dell’ automedica di Menaggio e della Croce Azzurra di Porlezza, hanno constato una serie di traumi; l’uomo è quindi stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Varese, non in pericolo di vita.
La donna al volante della vettura invece, non apparsa grave, è stata trasportata al nosocomio di Menaggio.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


112, 118, articoli, articolo, auto, automedica, Ceresio, Croce Azzurra, cronaca, Cronaca locale, daily news, eliambulanza, elicopter, elicottero, elisoccorso, GiovanniSalici News, GSnews, incident, incidente, lago di Lugano, Menaggio, moto, news, nosocomio, notizia, notizie, ospedale, Porlezza, Regina, road, scontro, soccorritori, SS 340, SS340, statale, strada, stradale, Valerio Stefano, Varese, vlv

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni