Avis per Africa oggi: I casi sono due

la locandina di \"I casi sono due\"
la locandina di
I casi sono due

Avis per Africa oggi: I casi sono due

Cislago, domenica 05 aprile 2015
Per il terzo anno consecutivo AVIS Cislago in collaborazione con Africa Oggi (all’insegna del binomio solidarietà e spettacolo), organizza e presenta all’Auditorium “l’angolo dell’arte” di Cislago, una rappresentazione teatrale a scopo benefico.

Lo spettacolo I casi sono due” (di Armando Curcio) presentato dalla compagina “Quelli di GER” (www.quellidiger.com), è una brillante commedia napoletana ottocentesca che gioca la sua comicità agrodolce sul tema dello scambio e riconoscimento di persona.
L’appuntamento è per l’ 11 Aprile alle ore 20.45 e gode del patrocinio del Comune di Cislago; il ricavato della serata servirà ad aiutare Africa Oggi nelle loro attività.
Anche quest’anno la raccolta di fondi andrà a Maracás, Bahia (Brasile) ed aiuterà la missione delle Suore Figlie della Chiesa di Maracás al fine di migliorare le condizioni abitative delle famiglie locali attraverso la costruzione, ristrutturazione, imbiancatura e piastrellatura delle case dei singoli nuclei familiari.
Al termine dello spettacolo concluderemo la serata con un semplice ma gustoso rinfresco.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


“I casi sono due”, Africa Oggi, Armando Curcio, articoli, articolo, AVIS, Bahia, Brasile, Cislago, cultura, GiovanniSalici News, GSnews, Maracás, news, notizia, notizie, Quelli di GER, Spettacolo, Suore Figlie della Chiesa di Maracás, teatro

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni