l’orto sul balcone a Menaggio

Balconi in Fiore, il corso con Anna Bocchietti
Balconi in Fiore, il corso
con Anna Bocchietti
l’orto sul balcone a Menaggio

Menaggio, lunedì 23 febbraio 2015
La Commissione della Biblioteca di Menaggio organizza con la naturalista botanica menaggina Anna Bocchietti, un breve corso sul tema “Balconi in Fiore con ornamentali e ortaggi“.
I 4 incontri si svolgeranno ogni giovedì di marzo a partire dal 5 marzo, alle ore 20.30 e si svolgeranno presso l’aula multimediale della scuola Elementare di Menaggio.
Ogni incontro avrà un argomento completo e diverso: la cura delle ornamentali, la pianta giusta al posto giusto, l’orto in vaso, le aromatiche.
Il costo dell’intero corso sarà di € 10 mentre chi volesse partecipare ad una singola serata potrà farlo al prezzo di € 5.

Sarà invece nel mese di maggio, sempre di Anna Bocchietti, sempre in collaborazione con la Biblioteca di Menaggio, un interessante corso sul riconoscimento degli alberi siti sul territorio menaggino.

Per informazioni sui corsi o iscrizioni potete telefonare allo 0344 490049 oppure mandare una mail a anna.bocchietti@gmail.com entro il 2 marzo per il primo corso.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


“Balconi in Fiore con ornamentali e ortaggi”, agricoltura, Alto Lario, altolario, Anna Bocchietti, arbusti, articoli, articolo, attualità, botanico, Commissione della Biblioteca di Menaggio, corso, cultura, culture, fiori, fioricultura, Giovanni Salici, GiovanniSalici News, GSnews, Menaggio, natura, Natura ed Ambiente, naturalista, naturalistico, news, notizia, notizie, orto, piante, riconoscimento

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni