prove tecniche di mostra 2
Giovanni Salici expo a Morbegno

prove tecniche di mostra 2
Giovanni Salici expo a Morbegno

Morbegno, mercoledì 26 marzo 2014
Lo scorso 30 settembre abbiamo parlato della nostra esposizione fotografica “prove tecniche di mostra” che allestita presso la locanda ristorante La Cucina della Marianna doveva chiudersi a fine ottobre e che invece si è protratta sino alla fine del 2013.
Ora la mostra di fotografie di Giovanni Salici si sposterà a Morbegno per l’unica data del 12 aprile 2014.
Ribattezzata “Prove tecniche di mostra 2“, la raccolta espositiva di tele (come descrivevamo nel precedente articolo) si arricchisce di pannelli di materiale diverso e rigido, supporti comunque moderni dove la grafica dei passe-partout non passa in secondo piano rispetto all’immagine contenuta nelle opere.
Si tratterà anche per questa unica data espositiva, di quadri rappresentanti il paesaggio e la Natura, molto cara all’autore (il sottoscritto).
I nuovi pannelli arrivano a toccare i 70×100 cm ma in due opere, una unione, costruisce una visione di questi paesaggi di 70 cm per 2 metri di larghezza, visione estremamente panoramica. Poesia e Natura non mancheranno di miscelarsi anche in questa mostra.

L’unica data, la sera del 12 aprile, è inserita all’interno di uno spazio espositivo direttamente nell’autitorium Sant’Antonio in occasione di un concerto di Treves Blues Band organizzata da Quadrato Magico di Cosio Valtellino. L’evento è il penultimo appuntamento di questa stagione fortunatissima di QM Live.

Siete quindi invitati alla visita della mostra (aperta per l’allestimento anche in alcune ore pomeridiane imprecisate, in forma gratuita) oppure al concerto di Treves Blues Band, in questo caso è dovuto il prezzo del biglietto dello spettacolo musicale.
L’autore Giovanni Salici si tratterrà col pubblico anche al termine del concerto.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


articoli, articolo, attualità, autore, Ceresio, Cosio Valtellino, Cronaca locale, cultura e folklore, esposizione, eventi, fotografie, fotografo, fotografo naturalista, Giovanni Salici, GSnews, guida naturalistica, immagini, Insubria, lago di Como, lago di Lugano, Lario, Morbegno, mostra, news, notizia, notizie, opere, Parco del Delta del Po, photo, picture, pictures, prove tecniche di mostra, prove tecniche di mostra 2, QM Live Festival, Quadrato Magico, quadri, Riserva Naturale dei Pian di Spagna e Lago di Mezzola, Riserva Naturale del Lago del Piano, Sondrio, tela, tele, tour, Treves Blues Band, turismo ed eventi, Valtellina

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni