prodotti-opinioni


prodotti-opinioni è la rubrica di recensioni di notizieTraLeRIVE, la nostra opinione su prodotti testati nel tempo.
Non vendiamo ma semplicemente valutiamo come consumatori attenti.

Tag title:<br /> prodotti-opinioni, recensioni prodotti, recensione, articolo, articoli, video, fotografie, immagini, pictures, GSnews, GiovanniSalici News, notizieTraLeRIVE, test, testati,<br />


prodotti-opinioni
le recensioni di prodotti ed articoli
testati per voi

venerdì 17 gennaio 2014
Da oggi inauguriamo una nuova rubrica su GSnews (GiovanniSaliciNews). Per alleggerire un po’ la cronaca, per dare nuovi spunti, qualche suggerimento, per ampliare la scelta degli argomenti di lettura su questo media on-line.

Tratteremo in questa sezione, che troverete anche a lato del sito come categoria “prodotti-opinioni(appunto) di alcuni prodotti, vari generi: elettronica, casa, abbigliamento, auto, moto, accessori, informatica, fotografia, libri, fai da te e tanto altro ancora…

Non sono e non saranno per ora dei test; semplicemente la nostra opinione dopo averli provati, una recensione basata sull’uso pratico e sulla percezione, che non ha la pretesa di essere un test tecnico. Insomma quattro chiacchiere tra amici su oggetti ed articoli vari.

Speriamo che la novità sia di vostro gradimento, sempre pronti a ricevere i vostri suggerimenti per il futuro (gsnews@giovannisalici.com).
Il primo prodotto che tratteremo, visto anche il clima e la stagione, saranno le gomme (pneumatici) invernali della “Hankook W442 winter i cept RS W442“.

non solo prodotti-opinioni
ma molti alri argomenti

Ricordiamo che il sito di news GSnews tratta diversi argomenti (pur essendo basato soprattutto sulla cronaca locale del Lario ovest, Ceresio della Valsolda, Val Cavargna e Intelvi, un po’ di Valtellina e Valchiavenna, le valli laterali del Lario): Cronaca locale, Musica e Spettacolo, Natura e Ambiente, cultura e folklore ecc… Tutti questi temi sono raggruppati in categorie che come scrivevamo sopra potrete trovare anche a lato di ogni pagina che visualizzate. Questo facilita l’utente che vuol leggere solo di cronaca, solo di musica ecc.. a selezionare immediatamente solo quel tipo di articoli.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!








articoli, articolo, Ceresio, GiovanniSalici News, GSnews, Hankook W442 winter i cept RS W442, Insubria, Lario, news, notizia, notizie, opinione, prodotti-opinioni, recensione, recensioni, rubrica, test, Val Cavargna, Val Chiavenna, Valle d’Intelvi, Valsoda, Valtellina

Un commento su “prodotti-opinioni”

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni