incidente a Brienno, perde la vita

Massimiliano Marin
Massimiliano Marin
incidente a Brienno, perde la vita

mercoledì 15 gennaio 2014
Incidente durante la scorsa notte a Brienno, nel quale è morto un ragazzo di 34 anni residente a Laglio. L’uomo, Massimiliano Marin, lavorava ad Argegno in un albergo ed è probabile che stesse tornando a casa quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Castiglione Intelvi, ha sbandato con la sua Citroen C1 al termine della galleria andando poi a schiantarsi contro una barriera stradale dopo aver impattato violentemente contro un autotreno proveniente dalla parte opposta con alla guida un 37enne di Viterbo.
Nulla da fare per lui nonostante l’intervento del 112-118.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della sede stradale cosparsa di detriti e liquidi persi dai mezzi dopo l’incidente. La SS 340 Regina è rimasta bloccata sino in mattinata.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


112, 115, 118, Argegno, attualità, auto, autocarro, autotreno, bomberos, Brienno, camion, Carabinieri, Como, Cronaca locale, death, feu, firemen, Frontale, galleria, GSnews, incidente, magistrato, Massimiliano Marin, mezzi, mezzo, mortale, morte, morto, moto, news, night, notizia, notizie, notte, pesante, pesanti, pompieri, pompiers, Regina, scontro, soccorsi, SS 340, SS340, statale, TIR, truck, tunnel, VdF, Vigili del Fuoco, VVF, VVFF

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni