11 12 13

11 12 13

mercoledì 11 dicembre 12 2013 13
Oggi è una data di quelle che lasciano libero sfogo ad interpretazioni sulla numerologia o anche solo di fantasia.
Per chi non se ne fosse accorto è l’ 11 12 13.
Una sequenza continuativa che già mette allegria, almeno a me fa questo effetto.
Nessuno o quasi, si è più posto alcun problema, dubbio, domanda, dopo “l’apparente” non fine del Mondo che a seconda di qualcuno i Maya avrebbero predetto il 12 12 12 o il 21 12 12 (seconda delle varie interpretazioni).

Qualcuno prese anche a sfottò i Maya superato il dicembre del 2012. Non bisogna sfottere nessuno, nessun popolo (soprattutto uno di tale reputazione storica ed artistica oltre che spirituale), nessuna religione, anche se non ci crediamo. Non sta bene, è una mancanza di rispetto ed anche una caduta di stile.

Considerando anche che i più attenti sanno bene che quella data 12 12 12 non era destinata ad una fine del Mondo fisica in quel giorno, ma più probabilmente a qualcosa che in quel e questo periodo sarebbe cambiato, forse recuperando noi stessi in una nuova speranza e dimensione, o forse più tragicamente, come il punto di non ritorno ed irreversibile declino e decadenza senza più Speranza.

Anche i fatti di questo 2013 (alcuni già iniziati molto tempo prima) parlano, ma non tutti riescono a comprenderli, questo continuo caos sociale, politico, economico, apre interpretazioni sia in n senso che nell’altro. Comunque se il Mondo migliorerà è perché dovrà cambiare, abbattendo ogni cosa vecchia sul cammino come un bulldozer; se non cambierà e migliorerà, in ogni caso crollerà come sta avvenendo.

Cosa fu quella data probabilmente la maggior parte lo capirà a posteriori nei giorni, anni futuri.

Di quella odierna, invece, dicevamo, nessuno ne parla.
Non so, cosa significhi questa strana e simpatica sequenza di numeri. Mi piace pensare che sia un giorno nel quale può accadere di tutto!
Volendo con una interpretazione personale semplice ed umile, potrei pensare che vi è tutto in questi tre numeri consecutivi. L’essenza di un passaggio!

12 ovvero l’ultimo mese di questo 2013 ma anche il numero dell’anno (il 2012) in cui si attese tanto quella fatidica data di cui parlavamo sopra ricca di attese ma anche forse il punto di passaggio per un futuro, che oggi non sappiamo se sarà migliore o distruttivo senza ritorno.
11 che rappresenta quel 11 11 11 strana data ricca di energia di cui abbiamo parlato in forma diversa anche qui), numero ed anno che introduce quel “magico” 2012 o 12.
13 il primo anno di un nuovo Mondo (se abbracciamo la filosofia e le predizioni esposte sopra), un numero indicato spesso tra fortuna e sfortuna. Composto infine da i primi due numeri dispari del nostro sistema numerico.

Ecco, a voi ogni altra interpretazione, suggerimento… cosa vi è accaduto oggi? O cosa vi accadrà?

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


Tags: 11 12 13, 11.11 11-11-11, 12 12 12, 21 12 12, apocalisse, attualità, energia, epoca, epocale, era, era industriale, fine, fisica, fotografie, immagini, Maya, mistico, mito, mondo, news, notizia, notizie, numerologia, nuova vita, Perù, photo, pianeta, picture, pictures, post-industriale, profezia, profezie, quantistica, religione, religioso, rinascimento, Solara, Spirito, spiritualità, spirtuale, svolta, terra, valori

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni