Imany ai Magazzini Generali

Imany ai Magazzini Generali

Milano, mercoledì 04 dicembre 2013
Si è svolto ieri sera ai Magazzini Generali di Milano, il concerto di Nadia Mladjao, meglio conosciuta come Imany.
Nata a Martigues nel 1979, la cantante dalla voce che richiama quella di Tracy Chapman, sta spopolando nelle radio con “You will never know”, che ieri sera a Milano ha voluto inserire già al terzo pezzo in scaletta.
Magazzini Generali gremiti di folla che già poco prima ha potuto godere di un’altra voce particolare che in taluni passaggi porta alla memoria quella di Michael Jackson, benché dal genere proposto diverso, si tratta di Faad Freddy. Il musicista, prima con la sola chitarra, poi in una esibizione finale a cappella e suonando il proprio corpo con pacche frenetiche ha scaldato il pubblico che lo ha ricambiato con sinceri consensi.
Imany, in tour mondiale, sarà in Italia per tutto dicembre; tornerà al nord l’11 dicembre a Rimini e poi il 12 a Torino.

Sotto nel link la gallery con le immagini di reportage della serata.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative al concerto di Imany con l’apertura di Faad Freddy, ai Magazzini Generali di Milano il 03 dicembre 2013
© Giovanni Salici All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


Tags: articoli, articolo, attualità, concert, concerti, concerto, Faad Freddy, fotografie, GiovanniSalici News, GSnews, Imany, immagini, live, Magazzini Generali, Michael Jackson, musica, Musica & Spettacolo, musicista, musicisti, Nadia Mladjao, news, notizia, notizie, photo, picture, pictures, reportage, Rimini, Torino, tour, tournée, Tracy Chapman, world

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni