il drago e l’unicorno

il drago e l\'unicorno di Sonia Barelli
il drago e l'unicorno di Sonia Barelli
il drago e l’unicorno

Lenno, giovedì 04 aprile 2013
Si terrà domenica prossima 7 aprile 2013 la presentazione del nuovo libro fantasy di Sonia Barelli, una autrice lariana originaria di Mezzegra.
Sonia è al secondo libro; grande appassionata di letteratura in genere si è poi avvicinata al settore fantasy che l’ha rapita sino al punto che da lettrice si trasforma nel 2011 in scrittrice col primo pubblicato dal titolo “il secondo guardiano”. A distanza di 2 anni l’autrice tremezzina presenterà presso la biblioteca di Lenno domenica prossima alle ore 15 il suo nuovo lavoro (seguito naturale del primo libro) “il drago e l’unicorno”, nel quale il protagonista Alex, rimarrà solo e dovrà scoprire di chi fidarsi nel suo cammino …..

Entrambi i libri di Sonia Barelli sono stati pubblicati, come ci spiega l’autrice, da una piccola casa editrice specializzata nel settore fantasy: la Plesio editore di Forlì.
Infatti non vi fate trarre in inganno dal nome editoriale che non ha nulla a che vedere con la nota località alle pendici del Bregagno; aggiunge Sonia “il nome deriva da Plesiosauro, razza a cui si vocifera appartenga il mostro di Loch Ness, quindi richiama un contesto di magia e leggenda “.

Il libro è già in vendita nelle librerie e sul sito dell’editore www.plesioeditore.it

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni