Giovanni Allevi a Lugano, grande attesa

Giovanni Allevi a Lugano, grande attesa

Allevi Lugano il 16 marzo 2013

Allevi a Lugano
il 16 marzo 2013
Lugano, lunedì 04 marzo 2013
Nuovo appuntamento Ticinese per il pianista italiano Giovanni Allevi, che nel nuovo “Sunrise Tour” si esibirà proprio a Lugano che lo ha già visto protagonista in Piazza Riforma durante Estival Jazz 2010 ed alla sede RSI sempre il medesimo anno per la presentazione di un suo album.

Il concerto di Allevi sarà il prossimo 16 marzo 2013, al Palazzo dei congressi.
L’artista italiano sarà per l’occasione compositore, pianista e direttore dell’Orchestra Sinfonica Italiana; in scaletta anche un particolare passaggio di estremo virtuosismo della violinista Natalia Lomeiko.

L’organizzazione di questo evento è a cura della Funpromotion, già nota nel Canton Ticino per i suoi concerti che negli ultimi mesi stanno portando grandi artisti con una partecipazione intensa del pubblico.

La prevendita è iniziata ed i biglietti sono acquistabili presso By Pinguis a Bellinzona, da Music City Soldini a Locarno, alle Manor (Lugano, Bellinzona, Vezia, Locarno, Ascona e S.Antonino), alle Stazioni FFS (Chiasso, Mendrisio, Lugano, Biasca, Bellinzona e Locarno), da Apollo a Lugano e anche direttamente sul sito della Funpromotion o biglietteria.ch

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative al concerto-incontro presentazione del nuovo cd Alien di Giovanni Allevi presso la RSI a Lugano il 27 settembre 2010
(vedi altri articoli su Giovanni Allevi)
© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative al concerto di Giovanni Allevi in Piazza Riforma a Lugano durante Estival Jazz 2010
© Giovanni Salici All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni